GF Vip6, Jessica e Barù sotto la capanna: le indagini curiose di Sophie e Soleil

C’è grande fermento nella casa del GF Vip6! Il reality, prossimo alla chiusura dopo circa 6 mesi di messa in onda, ha ancora molto da raccontare. Protagonisti Barù e Jessica che nella dimora di Cinecittà hanno creato un rapporto speciale, ma non definito. E se la giovane Selassiè non ha nascosto l’attrazione che prova per l’esperto enologo, Barù si è sempre dichiarato affezionato alla gieffina ma non attratto da lei.

baru-jessica-selassie-notizie

GF Vip6, Jessica Selassiè: “Chiacchiere, tante chiacchiere…”

Jessica ha provato in tutti modi a far cedere Barù alle sue lusinghe ma non è riuscita nel suo intento tanto che oggi è convinta che il coinquilino abbia sempre finto solo per arrivare in finale. Eppure nonostante l’esitazioni rivelate, il nipote di Costantino della Gherardesca nelle scorse ore si è appartato sotto la capanna con Jessica, un momento intimo vissuto esclusivamente da due. Ma cosa è successo lontano dagli occhi indiscreti del pubblico e dei vipponi? Non sono riuscite a trattenere la loro curiosità Soleil e Sophie che hanno organizzato un vero tour investigativo.

Le due ex protagoniste di Uomini e Donne hanno prima chiesto a Delia la sua impressione su Jessica e Barù e su quello che hanno vissuto sotto la capanna. Poi hanno chiesto un commento a Davide Silvestri molto vicino a Barù che ha è convinto che il suo amico sia caduto nella trappola: “Credo che il mio amico sia stato intrappolato.”. Non immune all’intervista neanche Manila che ha escluso che fra i due ci sia stato qualcosa. Infine a rivelare la verità su ciò che è successo è stata proprio Jessica.

Jessica e Barù sotto la capanna gfvip6

Barù: “I nostri corpi si sono toccati, ma…”

Raggiunta da Sophie e Soleil Jessica ha spiegato che con Barù ha solo parlato, e nonostante la forte attrazione che provano l’uno per l’altra hanno deciso di rimandare a dopo la fine del reality ogni ulteriore conoscenza: Chiacchiere, tante chiacchiere. Siccome mancano otto giorni alla fine di questo programma abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo.”

Jessica non ha rivelato altro. Il commento dell’esperto enologo è stato decisamente diverso: “Ci sono state chiacchiere, i nostri corpi si sono toccati ma è stato solo un piccolo avvicinamento. La signorina Jessica era triste ieri, io la volevo rassicurare.”

 

Gestione cookie