Napoli, altra occasione fallita: tifosi spazientiti e delusi

Doveva essere una serata magica per il Napoli, la partita che tutti stavano aspettando, invece si è trasformata in un incubo visto che è arrivato un pesante ko in casa contro il Milan di Pioli che sale al primo posto in classifica. Rabbia e delusione da parte dei supporters azzurri

Tifosi del Napoli delusi dal ko contro il Milan
Tifosi Napoli (Foto LaPresse)

C’era grande atmosfera allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. D’altronde non poteva essere così visto che la ventottesima giornata di campionato era previsto il big match: quello tra Napoli e Milan. Stadio (quasi) pieno e più di 30mila tifosi pronti a sostenere la squadra. Purtroppo il campo ha dato un verdetto che non si aspettavano: vittoria del Milan per 1-0 e primo posto messo in cassaforte. Delusi i supporters che si aspettavano una grandissima prestazione da parte della loro squadra.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, colpo Scudetto del Milan: Napoli battuto al ‘Maradona’

Nei primi venti minuti di partita c’è stato un dominio dei padroni di casa, ma senza conclusioni che hanno impensierito più di tanto gli ospiti. Poi salgono in cattedra i rossoneri e la risolvono con Giroud che regala tre punti pesantissimi alla sua squadra. Delusione (ed anche qualche fischio) da parte dei tifosi che sui social network hanno pesantemente criticato i loro beniamini.

Napoli, la rabbia dei tifosi: “Non siamo ancora pronti

Napoli, la delusione da parte dei tifosi azzurri
Napoli (Foto LaPresse)

Ci si aspettava un grande risultato in quest’altra ‘Notte prima degli Esami’. Se con l’Inter hanno racimolato un punto, contro il Milan ne hanno raccolti zero. Non solo: ora è anche terzo posto con la Juventus che piano piano e zitta zitta si avvicina prepotentemente. Adesso sono 4 i punti di differenza con i bianconeri. Tornando all’argomento principale c’è tantissima amarezza da parte dei sostenitori campani che si aspettavano ben altra gara dei loro calciatori.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, Juventus col minimo sforzo: Spezia ko, ma quanta sofferenza

Tantissimi i commenti del tipo: “Se in questa gara il migliore in campo è stato il nostro portiere vuol dire che c’è qualcosa che non va“. Altri invece dichiarano: “Non siamo ancora pronti” e “Nelle grandi occasioni falliamo sempre“. “Venimm meno int e cuseture” ossia: “Veniamo meno nelle cuciture“, in parole povere non hanno risposto “presente” al grande appuntamento ed hanno perso una grande occasione.

 

Gestione cookie