Artista eclettica, di talento non priva di contraddizioni Arisa sta cavalcando l’onda del successo grazie anche alla recente vittoria conseguita a Ballando con le stelle. La cantante ha lasciato il suo ruolo di coach a Amici per partecipare al programma di Milly Carlucci in cui si è impegnata molto grazie anche all’aiuto del suo insegnante, il ballerino Vito Coppola.
Arisa e Vito Coppola la doppia storia Ig non mente
I due hanno mostrato di avere in pista un feeling davvero coinvolgente tanto che alla fine hanno ammesso di avere un flirt. Una storia quella di Coppola e Arisa durata poco, visto che qualche settimana dopo la fine di Ballando hanno rivelato di non essere più vicini. Oggi il ballerino e Arisa potrebbe essere tornati insieme, alcuni indizi social portano a pensare che l’ex coppia di ballerini ha ritrovato il feeling. Ma cosa hanno pubblicato Arisa e Vito su Instagram? La cantante ha condiviso una storia con in braccio Lapo, il cagnolino della cantante, la stessa immagine è stata pubblicata dal ballerino.
A quanto pare fra i due vip sta succedendo qualcosa che potrebbe portare ad un riavvicinamento. Per ora Arisa non ha rilasciato nessuna dichiarazione, lascia parlare il gossip e cerca di non dargli importanza. Del resto anche la sua precedente relazione con Andrea De Carlo è stata a lungo sotto i riflettori, ma questo non l’ha limitata a viversi il suo amore. L’incontro della cantate con Coppola ha fatto sognare i fans, soprattutto perchè a Ballando con le stelle i due non si sono limitati a ballare.
Vito Coppola e Arisa perchè è finita
Dopo Ballando con le stelle Arisa e Vito Coppola si sono frequentati per un periodo, ma poi le cose sono precipitate e entrambi hanno deciso di porre fine alla loro conoscenza. In una dichiarazione la cantante ha spiegato cosa è successo con il ballerino: “Ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza.”
Arisa ha poi parlato di amore e romanticismo: “L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede. Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto”.