Brindisi, tenta di uccidere moglie poi si suicida: le condizioni della donna

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore a Brindisi. Un uomo, prima di suicidarsi, ha tentato di uccidere sua moglie: in questa vicenda indagano i carabinieri

Tragedia a Livorno, morto operaio
Ambulanza (Ansa Foto)

Ci troviamo in Puglia, precisamente a Brindisi, dove è avvenuto un bruttissimo episodio di cronaca. Protagonista in negativo di questa vicenda è un uomo di 72 anni che ha preso un coltello ed ha colpito sua moglie alla gola. Subito dopo aver compiuto questo folle gesto si è impiccato nella veranda della villetta di famiglia.

Il tutto è accaduto al rione La Rosa, una zona periferica e residenziale. La coppia era molto conosciuta nella zona. Secondo quanto riportato le ultime informazioni pare che la donna non sia morta, ma le sue condizioni sono molto gravi ed è stata trasportata immediatamente in ospedale in “codice rosso“.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Priverno, morto 15enne su campo calcio: indagano i carabinieri

La donna, coetanea del marito che l’ha ferita, si trova al nosocomio ‘Perrino‘ dove sta lottando tra la vita e la morte. Negli ultimi minuti è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Non è ancora chiaro chi abbia chiamato i carabinieri che si sono immediatamente precipitati sul posto. Così come il personale sanitario che l’ha trasportata velocemente in ospedale.

Brindisi, accoltella moglie e si suicida: grave la donna

Agguato a Lamezia Terme, morto 52enne
Carabinieri (Ansa Foto)

Le forze dell’ordine stanno indagando su questa assurda vicenda e nelle prossime ore interrogheranno i familiari per cercare di capire il motivo di questo folle gesto da parte dell’uomo. Non solo: anche per capire se nell’ultimo periodo c’è stato qualche episodio grave. I carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire l’accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Agguato mafioso in Calabria, morto 52enne: caccia ai killer

Sotto shock gli abitanti del posto una volta saputa la notizia della morte dell’uomo e del fatto che ha tentato di uccidere sua moglie.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Gestione cookie