Una donna di 60 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nel Crotonese. E’ stata aperta un’indagine per risalire all’identità del killer.
Ancora un femminicidio in Italia. Questa volta ad essere uccisa è stata una donna di 60 anni a San Leonardo di Cutro, in provincia di Crotone. Dalle prime informazioni riportate dai media locali, l’allarme è stato lanciato intorno alle 19 di martedì 8 marzo 2022 dal figlio, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
La donna, secondo quanto scritto da crotonenews.com, è stata colpita al petto da un colpo di arma da fuoco e all’arrivo dei soccorsi era già morta. E’ stata aperta un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo e risalire al responsabile di questo omicidio.
LEGGI ANCHE >>> 8 marzo, nulla da festeggiare: in Italia viene uccisa una donna ogni 72 ore
In questi minuti gli inquirenti starebbero sentendo il marito della donna, ma resta il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle prove certe su quanto accaduto in questo appartamento di San Leonardo di Cutro, paesino in provincia di Crotone.
L’omicidio della 60enne è il secondo in poche ore in Calabria. Una striscia di sangue iniziata a Lamezia Terme nella serata di lunedì 7 marzo dove un uomo di 52 anni è stato ucciso da almeno due sicari mentre era in compagnia del fratello e di un’altra persona (entrambe rimaste ferite gravemente).
A distanza di 24 ore la notizia della morte di questa donna a San Leonardo di Cutro, in provincia di Crotone. Un omicidio che ha ancora diversi punti da chiarire e sul quale sono in corso le indagini per provare a risalire al responsabile di questo gesto avvenuto proprio la sera dell’8 marzo.
LEGGI ANCHE >>> Brindisi, tenta di uccidere moglie poi si suicida: le condizioni della donna
Nelle prossime ore su entrambe le vicende sono attese importante novità visto che i responsabili di questi due omicidi non sono ancora stati identificati.