Dove vive Aurora Ramazzotti: appartamento da sogno

Figlia di arte Aurora Ramazzotti è cresciuta sotto i riflettori e da qualche anno ha scelto di muovere i suoi primi passi in tv. Recentemente è stata ospite fissa di Michelle Impossible, il programma dedicato alla carriera della mamma Michelle Hunziker, dove si è mostrata ironica e disinvolta. Molto attiva anche sui social, spesso si è schierata dalla parte di battaglie sociali come quella contro il body shamig di cui si è promossa testimonial.

Aurora-Ramazzotti-notizie

Aurora Ramazzotti vive a Milano: ecco dove si trova l’appartamento

Fidanzata da qualche anno con Goffredo Cerza con cui convive Aurora Rmazzotti abita a Milano in un appartamento bellissimo. La giovane primogenita di Eros Ramazzotti e della conduttrice svizzera ha lasciata il tetto dei genitori già da qualche anno, e ormai ha trovato una sua indipendenza economica oltre che personale. Appassionata di gatti come il papà, ha un micio bellissimo di nome Sabamio che mostra molto spesso sui social.

Aurora condivide molti post dove appare nel suo appartamento che è composto di alcune stanze da letto, e un salotto. L’influencer trascorre molto tempo in casa: fa yoga, si rilassa in diversi modi, e suona spesso la chitarra. L’appartamento è arredato in modo moderno, è luminoso ma soprattutto ha tutto quello che una coppia giovane ha bisogno per vivere bene. Non mancano nell’appartamento angoli appartati dove ritrovarsi in momenti di solitudine e di riflessione.

Aurora Ramazzotti fonte Instagram

Aurora Ramazzotti: “Cos’è per voi l’amore…”

Ragazza composta, ma anche ironica Aurora Ramazzotti ha apprezzato molto la reunion pubblica del padre con Michelle. Eros è stato ospite di Michelle Impossible, dopo 20 anni è riapparso in tv con l’ex moglie confermando che se anche l’amore è finito vuole ancora molto bene all’ex moglie. Un momento speciale che ha commosso i fans ma anche Aurora che lo ha commentato su Instagram.

In seguito Aurora Ramazzotti ha condiviso un post dove spiega il suo concetto di amore: “Cos’è, per voi, l’amore: la pasta al forno della nonna e sapersi amare da soli, “ti ci devo portare”, lasciare andare oppure restare, le note di una canzone, i calzini a letto, un tramonto o una pioggia fortissima…perché, esiste? Sì che esiste, è realmente in ogni cosa. Ha poi concluso: “Questo giorno è apprezzare gli stessi momenti di amore microscopici o grandissimi e se possibile esserne grati. Perché non sono scontati.

Gestione cookie