Alessia Marcuzzi torna in tv: “Trattative in corso”. Ecco dove la vedremo

La scorsa Estate, alla vigilia dell’annuncio dei palinsesti Mediaset, Alessia Marcuzzi ha reso noto di aver detto no ad alcuni programmi tv. La conduttrice romana ha condotto show rilevanti come Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi che le hanno dato la possibilità di crescere professionalmente, ma oggi ha sentito il bisogno di allontanarsi dal video. Dopo l’esperienza come conduttrice di Temptation Island Vip che l’ha appagata particolarmente Alessia ha scelto di ritirarsi dalla tv provvisoriamente, in attesa del programma giusto per lei.

Alessia-Marcuzzi-notizie

Alessia Marcuzzi la pausa tv è finita

In questi mesi Alessia Marcuzzi si è dedicata alle sue attività imprenditoriali: ha gestito il suo blog La Pinella e i social relazionandosi spesso con i followers, e ha curato personalmente il brand di accessori e quello di beauty. Nonostante fosse molto impegnata in attività diverse, le sono arrivate dalla tv molte proposte, che ha valutato e rifiutato. Secondo quanto ha riferito il sito Dagospia negli ultimi tempi Alessia ha riallacciato i contatti con Mediaset che le avrebbe presentato la possibilità di condurre alcuni format. E’ stata anche in lista per tornare alla conduzione de Le Iene, ruolo poi affidato a Belen Rodriguez.

Oggi Alessia sarebbe ad un passo dall’approdo in Rai. Secondo alcuni rumors accreditati riferiti dal sito di D’Agostino il manager della conduttrice Beppe Caschetto ha avuto nei giorni scorsi dei contatti con l’amministratore delegato Carlo Fuortes: i due avrebbero avviato una trattativa professionale con l’approvazione di Stefano Coletta direttore dell’Intrattenimento Prime Time. Per il momento non ci sono altre informazioni in merito, e la showgirl non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Alessia Marcuzzi fonte Instagram

Alessia Marcuzzi prossima a tornare in Rai?

Alessia Marcuzzi dopo un anno sabbatico lontano dalla tv è prossima a tornare in video. La showgirl romana potrebbe essere tra i volti della prossima stagione televisiva della RAI nonostante per anni sia stata uno dei personaggi più in vista di Mediaset.

Per il momento non sono noti i progetti della rete di stato destinati a Alessia, ma di sicuro hanno attirato l’attenzione della conduttrice, oggi più matura e consapevole e determinata a crescere professionalmente.

Gestione cookie