GFVIP6, Barù è fidanzato fuori la casa? La rivelazione di Davide Silvestri

Tra i protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP6 Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, è entrato nella casa a reality già iniziato. L’esperto enologo, gieffino da fine Dicembre, ha saputo ritagliarsi un suo spazio nel reality grazie anche alla corte insistente di Jessica Selassiè che fin da subito gli ha dimostrato un certo interesse. In questi mesi Barù ha più volte ripetuto di voler molto bene alla giovane principessa ma di non essere attratto da lei, eppure alcuni suoi atteggiamenti sembrano rivelare il contrario.

GFVIP6 Barù

Barù: “Ci sono solo due donne nella mia vita”

Nell’ultima settimana i due vipponi si sono anche appartati sotto una tenda fatta di coperte, questo per nascondersi dagli altri coinquilini ma anche dalle telecamere: ma cosa è successo fra i due? Barù e Jessica hanno riferito ai loro colleghi di essere ancora solo amici, e di voler approfondire la loro amicizia fuori la casa, visto anche che mancano solo pochi giorni alla fine del reality. E se Barù continua a sostenere che la Selassìè non è la donna giusta per lui, la principessa è certa di non essere indifferente al nipote di Costantino della Gherardesca.

Anche il pubblico social è convinto che Barù si stia trattenendo, anche se poco si comprendono i motivi. Nelle serata di ieri, in occasione del brindisi dedicato alle donne Davide Silvestri, molto vicino a Barù, ha rivelato un indizio sulla vita privata dell’esperto di vino. Il gieffino potrebbe avere una fidanzata oltre le mura di Cinecittà, una donna a cui fino ad oggi nessuno ha pensato e che potrebbe essere la causa del freno messo con Jessica.

Jessica e Barù GFVIP6

GFVIP6, Davide Silvestri: “A tutte le donne di Barù dentro e fuori la casa“

Scherzando con Barù Davide Silvestri ha brindato a tutte le donne dell’amico. Il che ha fatto pensare che il toscano possa avere fuori la casa una compagna. Ovviamente Barù si è affrettato a togliere ogni possibile dubbio ricordando che le uniche donne della sua vita sono la mamma e la sorella: “Due sono le donne della mia vita: mia madre e mia sorella”.

I social si sono immediatamente animati per commentare la battuta che potrebbe nascondere qualcosa di importante sulla vita privata di Barù. Tuttavia c’è anche chi sostiene che il cuoco abbia solo voluto provocare Jessica, aspettandosi da lei una qualche reazione.

Gestione cookie