Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, subito dopo la fine della partita ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Sky’. Il lapsus del manager piacentino è diventata immediatamente virale. A quanto pare l’abitudine gioca brutti scherzi…
E’ proprio vero che l’abitudine, certe volte, può giocare davvero brutti scherzi. “Vittima” di questa clamorosa gaffe l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. La sua squadra è stata vicina alla qualificazione. E’ vero che è arrivata una vittoria (beffarda) per 1-0, ma non è bastato visto che i ‘Reds‘ all’andata hanno vinto per 2-0 dominando per tutta la durata della gara. Rimane la soddisfazione di aver vinto su un campo importante come quello di ‘Anfield Road‘ e di aver interrotto una serie di risultati utili consecutivi che il team di Klopp deteneva da ben 28 incontri.
LEGGI ANCHE >>>Inter, il cuore non basta: i nerazzurri vincono, ma salutano la Champions
In questo articolo, però, non vi parleremo del successo inutile dei campioni di Italia, ma di una vera e propria gaffe con vittima l’allenatore dei nerazzurri. Subito dopo la fine della partita il tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Anche se dalla sua bocca sono uscite delle parole che non hanno nulla a che fare con lo stadio San Siro. Ora vi spieghiamo bene.
Subito dopo l’eliminazione dagli ottavi di Champions League, l’allenatore ha confuso lo stadio dove si è giocata la partita di andata. Come riportato in precedenza si è giocata a Milano. Il mister, dopo aver trascorso più di 20 anni a Roma sia come calciatore che come allenatore della Lazio, si è per un attimo confuso chiamando lo stadio dell’Inter come quello dei biancocelesti, ovvero l‘Olimpico.
LEGGI ANCHE >>>Finale Champions League, addio San Pietroburgo: c’è la nuova sede
Un errore che hanno notato non poche persone che hanno subito commentato la gaffe sui social network. Nemmeno una frazione di secondo che il romagnolo si è subito ripreso correggendosi.