Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si ritrovano: prima uscita pubblica post separazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi per la prima volta insieme da quando hanno annunciato di essersi separati. La coppia si è detta addio già da qualche settimana e in questo periodo è stata spesso protagonista del gossip. Da un presunto nuovo amore dell’imprenditore al riavvicinamento di Michelle all’ex marito Eros Ramazzotti palesato pubblicamente in tv nel programma Michelle Impossible, la coppia si è detta distante dai pettegolezzi e ha più volte ribadito di aver fatto una scelta cosciente.

michelle-hunziker-tomaso-

Michelle Hunziker e Trussardi insieme per Celeste

Michelle Hunziker ha poi spiegato in una recente intervista rilasciata a Chi che non prova per Tomaso nessun rancore, ha perdonato se stessa e anche lui e oggi vuole avere con l’imprenditore un rapporto civile per le sue figlie. Ed è proprio in occasione del compleanno di Celeste, secondogenita dell’ex coppia, che l’8 Marzo ha compiuto 7 anni che i due ex coniugi sono apparsi insieme. La conduttrice svizzera ha pubblicato una storia dove appare al compleanno della bambina, perfettamente organizzato, insieme alla figlia maggiore Sole e a Tomaso Trussardi.

L’atteggiamento fra i due ex coniugi sembra essere pacato e sereno: lui le tocca la spalla e lei sorride felice. Una famiglia che si gode un momento speciale e che non sembra essere afflitta dalle nuvole della separazione. A quanto pare Michelle si sta impegnando molto per dare alle sue figlie una tranquillità negli affetti, cosa che non le è riuscita quando si è separata da Eros Ramazzotti quando ha vissuto un periodo personale molto difficile che l’ha allontanata dall’ex marito ma anche dalla mamma e dalla figlia Aurora che a quei tempi era ancora molto piccola.

Hunziker e Trussardi festa Celeste

Michelle Hunziker alla festa di Celeste: “Mi sono divertita anche io”

Michelle Hunziker ha condiviso sui social molti momenti della festa di compleanno di Celeste a cui erano presenti anche Aurora Ramazzotti insieme al suo amico Tommaso Zorzi. I due hanno giocato con Odino, il levriero di Tomaso Trussardi e si sono divertiti con le bambine.

A quanto pare tra Trussardi e Aurora è tornato il sereno, i due hanno superato le divergenze dichiarate. La festa è stata un successo: organizzata alla perfezione tutto è andato come da programma e Michelle si è divertita tantissimo!

 

Gestione cookie