Napoli, festa della donna finisce in…rissa: intervengono i carabinieri VIDEO

Napoli, una serata da dimenticare per un noto ristorante della provincia del capoluogo campano: la festa della donna è terminata in rissa. Sono dovuti intervenire i carabinieri affinché si evitasse il peggio – VIDEO

Villaricca (Napoli), festa della donna finisce in rissa
Carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo in provincia di Napoli, precisamente a Villaricca, dove arriva una storia davvero triste. Il tutto è accaduto in un noto ristorante della città (‘La Lanterna‘, ndr) nella serata di ieri, 8 marzo. Non un giorno qualunque visto che era la ‘Festa della donna‘. Anche se di donna davvero ha avuto ben poco visto che è terminata in rissa. Proprio tra di loro.

LEGGI ANCHE >>> Foden, rissa con i tifosi: coinvolta anche la madre – VIDEO

Il tutto è stato documentato, in primis, da un cliente che ha ripreso la scena con il suo cellulare e ha postato il filmato su TikTok. Di conseguenza altre persone hanno fatto lo stesso ed i filmati sono diventati immediatamente virali nel web. Dai video (che potete trovare alla fine di questo articolo) si possono sentire urla, rumori di bottiglie rotte, spintoni e gente che scappa via temendo il peggio. Il motivo di tutto questo? Ancora non si è capito, anche se non resterà affatto un mistero visto che sul posto sono intervenuti anche i carabinieri (della compagnia di Marano) per riportare la calma.

Villaricca (Napoli), festa della donna si trasforma in rissa – VIDEO

Ad intervenire per primi, come si può notare, sono stati gli uomini della sicurezza che erano stati ingaggiati per una sera proprio dal locale. Mai nessuno, però, si sarebbe aspettato che terminasse in questo modo. Anche il consigliere comunale della Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli.

LEGGI ANCHE >>> Everton, Pickford viene provocato e perde la testa: scoppia la rissa

Quest’ultimo ha voluto condividere sul suo account social il video dell’aggressione che si è verificato nel locale commentando così: “Immagini vergognose, lanci di sedie e bottiglie. Il modo peggiore per ricordare le vittime di femminicidio. Tutti i protagonisti siano identificati e puniti“. Anche la pagina Facebook del ristorante ha postato una immagine su Facebook scrivendo anche che sono stati provocati dei danni importanti all’interno della struttura:

 

Gestione cookie