In merito a quello che sta accadendo in Ucraina, anche la leader di âFratelli dâItaliaâ, Giorgia Meloni, ha risposto ad una domanda che riguardava il suo possibile arrivo in Polonia, proprio come ha fatto Matteo Salvini nella giornata di ieri
Nella giornata di ieri il segretario della Lega, Matteo Salvini, è giunto al confine con la Polonia per cercare di aiutare coloro che stanno scappando dallâUcraina e stanno arrivando a piedi nel paese. La sua presenza, però, non è stata affatto gradita. Sono partite le contestazioni contro di lui. Un giornalista gli ha ricordato le parole che elogiavano il presidente russo, Vladimir Putin. Non solo: il sindaco della cittĂ di Przemys gli ha ricordato quando ha sfoggiato con la maglia di colui che ha deciso di invadere e attaccare lâUcraina due settimane fa.
LEGGI ANCHE >>>Â Salvini, disavventura in Polonia: contestato, offeso e allontanato (VIDEO)
Lâobiettivo di Salvini è che altri politici facciano quello che ha fatto lui, ovvero andare in Polonia a dare un segnale ed un sostegno. In merito a quello che sta accadendo in Ucraina e non solo è stata posta una domanda alla numero uno di âFratelli dâItaliaâ, ovvero Giorgia Meloni.
Subito dopo la fine del lectio magistralis del segretario di Stato della Santa Sede, Pietro Parolin, la nativa di Roma ha risposto alla domanda di un cronista se era pronta ad accettare lâinvito posto da Matteo Salvini, ovvero quello di recarsi in Polonia insieme ad altri politici del nostro paese.
LEGGI ANCHE >>>Â Di Maio definisce Putin âun animaleâ. Meloni attacca: le parole hanno un peso
Questa è stata la sua risposta: âIo in Polonia? Dipende a fare cosa, non lo soâ. In merito alle contestazioni del leader del Carroccio lo ha difeso in questo modo: âPenso che chiunque faccia qualcosa fa bene a fare qualcosaâ.
Â