Inter%2C+che+gaffe+di+Sanchez%3A+sui+social+cita+la%26%238230%3BJuve+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/03/10/inter-gaffe-sanchez-instagram-post-juventus-finoallefine/amp/
Sport

Inter, che gaffe di Sanchez: sui social cita la…Juve – FOTO

Published by
Cristiano

Inter, clamorosa gaffe da parte dell’attaccante Alexis Sanchez. Il cileno ha pubblicato un post direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram citando una frase che usano spesso i rivali della Juventus. I tifosi se ne sono subito accorti – FOTO

Alexis Sanchez (Foto LaPresse)

Quella di martedì è stata una serata amara per l’Inter di Simone Inzaghi. Non è riuscita l’impresa di passare il turno degli ottavi di Champions League. Rimane la consolazione di aver interrotto una serie di 28 risultati utili consecutivi del Liverpool in casa sua, ma non è bastato. I nerazzurri vincono 1-0 ad ‘Anfield Road‘ ma escono dalla competizione europea avendo perso all’andata, in casa, per 2-0. Protagonista in negativo di quella serata è stato proprio l’atleta che potete notare in foto, Alexis Sanchez.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il cuore non basta: i nerazzurri vincono, ma salutano la Champions

Il cileno ha rimediato due cartellini gialli con conseguente espulsione facendo rimanere i suoi in dieci uomini per quasi mezz’ora. Nelle ultime ore, però, lo stesso calciatore si è reso protagonista di una vera e propria gaffe sui social network. In particolar modo dal suo account Instagram dove ha postato vari filmati dove si allena. Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che nella didascalia ha usato un termine che viene usato dai rivali storici dell’Inter, ovvero la Juventus.

Inter, ma cosa scrivi Sanchez? Tifosi infuriati – FOTO


Non devi mai rinunciare a quello che ami. Fino alla fine“. Notate qualcosa di strano? Proprio l’ultima frase è un vero e proprio motto dei bianconeri. Questa frase non è passata assolutamente inosservata dai supporters della squadra campione di Italia che stanno continuando ad intasare il post del cileno pregando di correggere quanto prima il post.

LEGGI ANCHE >>>  Inter, un calcio alla crisi con un incredibile record sgretolato dopo 60 anni

Tra i commenti spunta anche: “Si dice amala“, “Togli quell’ultima frase subito“, “Fino alla fine anche no, grazie“. Anche se, almeno per il momento, non ha ancora corretto il post. Lo farà?

Published by
Cristiano