Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una nuova rottura tra Ridge e Brooke, un distacco che a quanto pare coinvolgerà non solo i diretti interessati. Il ritorno a Los Angeles di Sheila, Deacon e Taylor si rivela fondamentale per la vita di molti dei protagonisti della soap, anche se gli autori hanno messo ancora una volta al centro della narrazione i Bridge. Ad approfittare dell’ennesimo addio tra la Logan e Ridge sarà Taylor che tenterà di tornare tra le grazie dell’ex marito anche se è consapevole che nel cuore di Ridge ci sarà sempre Brooke.
Beautiful, Hope e Steffy nemiche schierate
A causa del distacco dei Bridge anche Hope e Steffy si troveranno di nuovo ad essere nemiche. Le due it girl manifestano posizioni diverse: Hope spera che la madre risolva le incomprensioni con Ridge, mentre Steffy si augura che il padre torni insieme a Taylor. La situazione poi si complica in quanto Hope non subisce solo le avversità della sua nemica storica ma anche quelle professionali. Questa volta in ufficio non trova neanche l’appoggio di Thomas che come la sorella è felice della crisi dei Bridge.
Ad aggravare la situazione le manipolazioni di Sheila attuate nei confronti di Brooke. La Carter raggira la Logan durante la notte di Capodanno facendola bere troppo. Non consapevole delle proprie azioni degenera con Deacon: il tutto è causa della crisi con Ridge. Thomas, che ufficialmente è dalla parte del padre, scopre il piano di Sheila e decide di difendere Brooke dal diabolico piano della Carter. Il fratello di Steffy è tormentato e vorrebbe dire la verità ma poi decide di tacere per favorire la fine del matrimonio del padre e farlo tornare tra le braccia di Taylor.
Beautiful, Douglas al centro del dramma
Nonostante Thomas sia consapevole della buona fede di Brooke decide di non rivelare la verità al padre. Inoltre è determinato a mettere al centro dell’interesse dei Forrester il destino di Douglas, attualmente affidato a Liam e Hope. Thomas vuole riprendersi la tutela del figlio e punta il dito su Hope e sul dramma che sta vivendo a causa di Brooke.
Manipolato da Taylor, Thomas si convince che è giunto il momento di riprendersi la paternità di Douglas: il bambino viene posto al centro di una battaglia inaspettata.