Mediaset Infinity, grandissime novità in arrivo per il pubblico: sono in arrivo due nuovi format digitali che potranno essere visionati a breve. A condurre delle coppie inedite e pronte a fare scintille
Come avete ben potuto notare sono in arrivo delle grandissime novità per il pubblico di Mediaset. Ben due nuovi format digitali sono pronti a fare il loro esordio. Stiamo parlando di “Pupa Party” e “Isola Party“. A condurre delle inedite coppie che sono pronte e fare il loro esordio. Il loro obiettivo è quello di intrattenere e far divertire il pubblico.
LEGGI ANCHE >>>Uomini e donne, Gemma Galgani lascia Mediaset per Sky: ecco dove la vedremo
In studio ci saranno tantissimi ospiti pronti a commentare tutto quello che accade nel programma ‘La Pupa e il Secchione Show‘ e ‘L’Isola dei famosi‘. Andranno in onda rispettivamente dal 15 e dal 21 marzo.
Il martedì, dalle ore 20:30 alle 22:30 è il turno della modella brasiliana Dayane Mello (ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’) e dell’attore Andrea Dianetti (‘Camera Cafè’, ‘Cesaroni’, ‘La ladra’). La coppia seguirà, con molta attenzione, tutto quello che succede all’interno della villa dove ci saranno appunto le pupe (ed anche i pupi) e le secchione (ovviamente anche i secchioni). Interagiranno con il pubblico con Twitter e grazie all’hashtag #pupaparty.
LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati determinata: “Ho fatto causa a Mediaset e Barbara D’Urso”
Dal 21 marzo, invece, tocca all’Isola dei famosi. Sono stati scelti Ignazio Moser (ex concorrente ‘Grande Fratello Vip’ e attuale compagno di Cecilia Rodriguez) e Valentina Barbieri (influencer) che, di conseguenza, commenteranno insieme al pubblico usando l’hashtag #isolaparty.