Nathaly Caldonazzo stronca le sorelle Selassiè: le dichiarazioni al vetriolo dell’ex gieffina

Nathaly Caldonazzo è entrata nella casa del GFVIP6 a reality già iniziato, ma questo non ha compromesso la sua partecipazione. Nella casa di Cinecittà l’ex showgirl del Bagaglino ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico, che in più nomination l’ha salvata dall’eliminazione. Ospite di Casa Chi la Caldonazzo ha parlato dei suoi ex compagni di avventura: Nathaly ha sparato a zero sulle sorelle Selassiè, con cui non ha legato sin dall’inizio e poi ha confessato di essere rimasta male di alcuni comportamenti di Sophie, Alessandro e Barù.

selassiè e caldonazzo notizie

GFVIP6, Nathaly Caldonazzo: “Avevano paura di loro…”

La Caldonazzo non si è risparmiata e ancora una volta ha denunciato, senza remore, la sua avversità contro Lulù e Jessica:Tutti erano in riverenza verso di loro. Quello che non ho trovato giusto è sottolineare che c’è questo bisogno economico. Come hanno detto Manila e tanti altri se siamo lì è perché tutti ambiamo alla vincita”. Secondo la Caldonazzo gli altri inquilini avevano nei loro confronti un timore quasi reverenziale che lei non ha compreso, ma soprattutto non ha giustificato. Nathaly ha sottolineato che le due sorelle erano determinate ad arrivare in finale entrambe per il montepremi, volevano avere maggiori possibilità di vincere.

L’ex gieffina è convinta che il pubblico ha votato Lulù solo perchè si è legata a Manuel, per molti vincitore morale di questa edizione del GFVIP: “Lulù piacerà̀ per l’80% per questa storia d’amore con Manuel, che è una storia bellissima. Credo che amare un ragazzo come Manuel sia semplice perché́ ha dato il suo cuore in mano a Lulù. Lei è molto capricciosa, ogni due per tre c’era un motivo per cui lei non poteva fare una cosa o sopportare una cosa”.

Nathaly-Caldonazzo-Jessica-Selassiè

Nathaly Caldonazzo: “Non vorrei averla come figlia”

Nathaly Caldonazzo ha poi aggiunto che non ha nessuna stima di Lulù, è solo una bambina viziata e capricciosa e non vorrebbe averla come figlia: “La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia.”

L’ex gieffina ha speso parole anche per Jessica, parole meno dure e offensive anche se alcuni suoi atteggiamenti l’hanno ferita:Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”.

 

Gestione cookie