Una donna di nome Abby mostra il video del tatuaggio discutibile e di cui si pente: una riga di spazio tra il tratto e la palpebra…
Una soluzione per risparmiare tempo. Peccato che la stessa cosa deve averla pensata anche il tatuatore a cui si è rivolta. Abby, tiktoker di soli 80 follower (e chissà se diminuiranno dopo il video in questione), ha postato un breve filmato in cui mostra con poco orgoglio i suoi occhi “truccati”.
La donna, per avere un make up sempre alla moda, aveva deciso di ricorrere a un tatuaggio in grado di resistere all’acqua e alle lacrime. Soluzione intelligente? Non troppo, almeno stando ai risultati mostrati sul social. Eyeliner più che “discutibile” che le farà sicuramente rimpiangere il tempo impiegato per truccarsi.
LEGGI ANCHE QUESTO: Cina, vietati i tatuaggi ai calciatori della nazionale: l’ordine è di rimuoverli
Mano tremolante, quella del tatuatore, colpevole di aver lasciato una riga di spazio dal bordo della palpebra superiore. Un lavoraccio completo su entrambi gli occhi, non sia mai. “Oh mio Dio aiuto!”, ha postato Abby, consapevole di non aver ottenuto ciò che aveva richiesto e immaginava.
LEGGI ANCHE QUESTO: Pechino, Arianna Fontana spirito libero tra cinema, viaggi e tatuaggi
Insomma, la persona a cui si è affidata per la realizzazione tutto ha fatto tranne che concretizzare la sua idea di bellezza permanente. “Fallito”, ha scritto la tiktoker per corredare e rinforzare il senso del post. Non c’era bisogno dell’hashtag: si vedeva chiaramente dal video…
@abby14257 yes it’s permanent 😢😭 currently in the process of having it removed #tattooeyeliner #botched ♬ IT IS SO BAD I WANT TO GIVE YOU A ZERO – Heliqs