Ospite di Belve, condotto da Francesca Fagnani, Serena Grandi ha rivelato verità inaspettate. La compagna di Mentana è riuscita a mettere all’angolo la popolare attrice che ha parlato della sua vivace carriera e anche dei guai che ha avuto con la giustizia. La Grandi ha rivelato di aver mentito durante il suo processo, di aver detto di aver fatto uso di droghe solo perchè indirizzata dal suo avvocato. L’attrice, musa di Tinto Brass, ha spiegato di aver fatto questa scelta solo perchè all’epoca aveva un figlio piccolo.
Serena Grandi: “Se ho dichiarato il falso?”
“Dipendenza o svago? Avevo un figlio piccolo, dovevo pensare a lui, non avevo tempo per le sostanze, io odio tutto quello che è polvere. Al processo ho ammesso di averne fatto uso, ma l’ho dovuto ammettere perché l’avvocato mi ha chiesto di ammettere, c’erano dei nomi ancora più importanti che hanno dovuto ammettere.” Ha poi aggiunto: “Se ho dichiarato il falso? Ho mentito certo, ho mentito perché dovevo farlo, era l’unico escamotage per uscire da questi 157 giorni inutili”.
Serena Grandi ha poi negato di aver avuto flirt con uomini importanti. La Fagnani gliene ha citati alcuni ma lei ha negato categoricamente. Questa la versione ufficiale smentita da Dagospia che ha diffuso dei fuori onda inaspettati che inchiodano l’ex attrice: ” Ma che ti devo dì? Che me li sono portati a letto? Non se pò fa, ho un figlio a casa… Però sai che cosa? Che non mi ricordo i rapporti”. Ha detto la Grandi senza esitazione aggiungendo che le sue bugie sono finalizzate, ancora oggi, a proteggere il figlio Edoardo Ercole che a quanto pare conosce molto poco del passato della mamma.
Belve, Serena Grandi sulle sue rivali: “C’era la Grandi e c’erano le mezze calze”
Serena Grandi non ha esitato a mostrarsi sicura di se stessa neanche quando la giornalista le ha chiesto un parere sulla sua ex rivale Francesca Dellera: “C’era la Grandi e c’erano le mezze calze”. Infine l’attrice ha ricordato il periodo buio della sua carriera e l’emozione di quanto è stata chiamata da Sorrentino per prendere parte al La Grande Bellezza:
“Sapevo che rivedendomi sarebbe stato un inferno, avevo un busto per essere così iconica e così tanta… lui pensava che fossi una diva al tramonto, è stato faticoso ma molto forte ma poteva essere anche depressivo”.