Premier League, il Manchester United di Cristiano Ronaldo ha la meglio in un difficile incontro ma divertente contro il Tottenham di Antonio Conte. Il fuoriclasse portoghese semplicemente fantastico
Una partita stratosferica quella che si è giocata pochi minuti fa all’Old Trafford. Allo stadio dei sogni è andato in scena uno dei migliori match di tutta la Premier League di questa stagione: il Manchester United di Ralf Rangnick contro il Tottenham di Antonio Conte. Un botta e risposta continuo, azioni strepitose e tantissimi gol che hanno fatto divertire tantissimo sia il pubblico presente allo stadio e chi ha visto l’incontro comodamente seduto sul divano.
LEGGI ANCHE >>>Esulta con il “Siuuu” di Cristiano Ronaldo, finisce in ospedale
Come avete ben potuto notare dalla foto ed anche dal titolo il protagonista indiscusso di questa serata è stato Cristiano Ronaldo che è ritornato il ‘Cristiano Ronaldo‘ che tutti noi conosciamo. Dopo un inizio di 2022 per nulla positivo il fuoriclasse portoghese ha deciso di far vedere a tutti che può ancora dire la sua. Lo ha fatto nel migliore dei modi: realizzando una strepitosa doppietta e regalando una vittoria importante ai ‘Red Devils‘ che adesso si trovano al quarto posto in classifica. Anche se bisogna aspettare l’Arsenal che ha addirittura quattro gare in meno rispetto allo United.
Premier League, è tornato Cristiano Ronaldo!
Dopo neanche un quarto d’ora dall’inizio dell’incontro è il numero 7 a portare in vantaggio i suoi su assist del brasiliano Fred. Il pareggio arriva al minuto 35′ dopo un calcio di rigore fischiato ed assegnato dall’arbitro Moss: sul dischetto si presenta Kane che non sbaglia e sigla l’1-1. Poco prima della fine dei 45 minuti è ancora Ronaldo a portare in vantaggio i suoi. Attimi di tensione visto che bisogna aspettare la decisione del VAR: dopo qualche secondo di attesa il gol è stato assegnato ed è 2-1.
LEGGI ANCHE >>>Cristiano Ronaldo è tornato, Messi no
Nella ripresa i ritmi non calano assolutamente ed il Tottenham di Conte cerca disperatamente il pareggio che arriva al 72′ con una sfortunata autorete di Maguire che beffa De Gea. Sembrava tutto finito e che la partita si indirizzasse verso la partita, ma ancora una volta è Ronaldo a mettere il punto esclamativo sulla partita firmando la rete del definitivo 3-2 con un colpo di testa (assist di Alex Telles).
Inutile il forcing finale da parte dell’allenatore italiano, dopo cinque minuti di recupero l’arbitro fischia tre volte: vince lo United e torna Ronaldo. Una buona notizia per i tifosi in vista della prossima gara di Champions League, in programma martedì sera (si parta dall’1-1 contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone).