Il brasiliano ha postato su Instagram uno scatto con il figlio dodicenne Enzo. Sorriso e testa alta: “Al lavoro con il mio socio”, ha scritto il portiere, giallorosso dal 2006 al 2013.
Sorriso in bella vista, tante idee in testa nonostante il nemico con la “n” maiuscola da sconfiggere. Julio Sergio Bertagnoli, ex portiere della Roma, ha postato su Instagram una foto insieme a suo figlio Enzo, nato proprio durante la sua esperienza nella Capitale.
Il bambino, sdraiato sul letto di un ospedale, sorride alle spalle del papà con tutta la forza che ha dovuto trovare dentro di sé a partire dal 2020, anno in cui ha scoperto di dover lottare contro un tumore celebrale. Lo sta facendo a testa altissima. All’epoca era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. “Io e il mio socio stiamo lavorando per tanti progetti futuri!”, ha scritto il brasiliano, cresciuto nel settore giovanile del Botafogo e in giallorosso per 7 anni dal 2006 al 2013 (in mezzo anche un’esperienza in prestito al Lecce nella stagione 2011-2012).
LEGGI ANCHE QUESTO: Vergogna a Roma, bullismo su ragazzino: intervengono i carabinieri
Il dodicenne, in patria, è stato testimonial di una campagna di sensibilizzazione proprio contro il tumore infantile. Pochi giorni dopo l’operazione aveva ricevuto, grazie ai contatti con il mondo del calcio, alcuni video-messaggi di incoraggiamento da parte degli ex compagni del papà: tra i nomi illustri Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo, Francesco Totti, Leonardo Bonucci, Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Neymar. Il post su Instagram ha messo di nuovo in mostra la sua grandissima forza di volontà.