Cassano provoca, ma Cristiano Ronaldo “risponde”: web contro il barese

Antonio Cassano decide di provocare, ma Cristiano Ronaldo non ci sta e “risponde” sul campo: il web difficilmente dimentica le parole dell’ex calciatore nei confronti del fuoriclasse portoghese

Cassano provoca Cristiano Ronaldo
Antonio Cassano (Ansa Foto)

Per Antonio Cassano non ci sono assolutamente dubbi: Cristiano Ronaldo non è il più forte calciatore in attività. Lo ha dichiarato, pochi giorni fa, in una diretta ‘Twitch‘ con gli amici di sempre: Christian Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani. Per l’ex calciatore l’attaccante più completo è Karim Benezema, autore di una fantastica tripletta che ha permesso al Real Madrid di eliminare il Paris Saint Germain agli ottavi di finale di Champions League e di passare il turno.

LEGGI ANCHE >>>Covid, Cassano parla dopo il ricovero: “Mi sono ca**to addosso” – VIDEO

Il portoghese, però, dal canto suo ha voluto “rispondere” sul campo, durante la partita di campionato che il suo Manchester United ha vinto contro il Tottenham di Antonio Conte. 3-2 il risultato finale. Chi ha segnato i tre gol dei ‘Red Devils‘? Tutti il portoghese. Con la tripletta realizzata sale a quota 59 in carriera. Numeri incredibili.

Cassano provoca Ronaldo che risponde: il web non dimentica

Queste sono state le parole di Cassano, 24 ore prima che Ronaldo scendesse in campo e dimostrasse a tutti che può ancora dire la sua in merito: “Per come lo vedo io il calcio, molto più forte Benzema di Cristiano Ronaldo come centravanti.

Ronaldo voleva far gol in tutti i modi, spaccava la porta, ma non aveva la qualità di Benzema. Karim è unico, dopo quello che mi sta facendo vedere io lo metto tra i primi cinque numeri 9 della storia. Ronaldo, Van Basten, Lewandowski, Ibrahimovic. Lui c’è.

LEGGI ANCHE >>> Antonio Cassano ricoverato in ospedale, le sue condizioni

Negli ultimi vent’anni c’è. E’ qualcosa di unico: è il terzo marcatore più grande della storia di Francia senza sei anni in Nazionale. Benzema ha l’istinto killer di un 9 e la qualità di Zidane“. Nel frattempo, però, lo stesso web ha ricordato le parole del nativo di Bari ed ha chiesto: “Sei ancora sicuro di quello che pensi?” ricordando che anche il portoghese ha voluto ricambiare con una tripletta strepitosa.

 

Gestione cookie