Le Iene, questa volta Giulio Golia perde la pazienza: “Bastardi” – VIDEO

Le Iene, questa volta l’inviato e giornalista Giulio Golia perde decisamente la pazienza. Ha raccontato quello che gli è accaduto tramite un VIDEO che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram. Danno incredibile

Giulio Golia perde la pazienza
Giulio Golia (Ansa Foto)

Brutta, bruttissima disavventura per Giulio Golia. L’inviato del programma ‘Le Iene‘ ha ritrovato una brutta sorpresa. Protagonista di questa vicenda è la sua auto che è stata letteralmente danneggiata dai vandali. Vetro della vettura completamente sfondato. Schegge sui sedili, soldi ed altri oggetti personali non sono stati toccati.

Anche lo stesso giornalista ha subito pensato che non si trattava assolutamente di un tentativo di furto, ma di un atto vandalico. Lo ha fatto sapere al mondo del web e ai suoi follower su Instagram con un video che ha postato sul suo canale ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Vergogna a Napoli, delinquenti vandalizzano statua di Totò – VIDEO

Non è la prima volta che gli capita questo episodio: ne sono già due. Lo ha scoperto ieri mattina, quando si stava recando a lavoro a Cologno Monzese. Molto probabile (anche se quasi sicuramente per coloro che hanno commentato il post) che lo stesso Golia abbia “rovinato” i piani di qualcuno che non ha gradito uno dei suoi servizi.

Danneggiata l’auto di Giulio Golia – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia)

Possibile che possa denunciare il tutto ai carabinieri. Come riportato in precedenza non è la prima volta che gli capita in questo periodo. Da capire chi sia stato: non è da escludere che nelle vicinanze possano esserci delle telecamere che abbiano ripreso. Nel frattempo arriva la solidarietà da parte dei suoi colleghi ed anche di chi lo segue che lo invitano a non mollare e di andare avanti per la sua strada.

LEGGI ANCHE >>> Allarme giovani, fra atti vandalici e risse dilagano le bande: dati in crescita

Queste le sue parole: “Vetro sfondato senza portare via niente. Hanno lasciato monete, occhiali da sole, caricabatterie…Bastardi! Non hanno preso niente, hanno solo spaccato il vetro“.

Gestione cookie