Mike Tyson, anche a 53 anni il fisico è impressionante!

L’ex pugile newyorkese compirà 54 anni a giugno, ma dal punto di vista atletico si presenta sempre al top: il video in cui si sottopone a uno stimolatore muscolare è diventato virale sui social network

Che Mike Tyson sia stato uno dei migliori e iconici pugili di sempre non è certo un mistero. Così come non lo è il fatto che a volte la sua vita privata e il suo carattere a dir poco esuberante abbia fatto sì che si parlasse di lui più per quello che per i suoi incontri. Tuttavia, Iron Mike ha vinto tutto ciò che c’era da vincere in carriera e ancora oggi continua a rimanere in un modo o nell’altro sulla cresta dell’onda.

Tyson
Mike Tyson in occasione della sua ultima esibizione sul ring nel novembre 2020 (Ansa)

Pure a livello fisico, visto che un video in cui si sottopone a uno stimolatore muscolare lo ha fatto tornare virale. In questo si vede il 53enne (ne compirà 54 a giugno), in pantaloncini corti e a petto nudo, mostrare tutti i suoi muscoli: il risultato è davvero impressionante, perché il suo stato di forma è ancora oggi al top.

LEGGI ANCHE QUESTOL’ultima follia di Mike Tyson:”Ecco con cosa mi sballo”

Mike Tyson sempre al top

Tyson
Mike Tyson, leggenda della boxe (Ansa)

D’altronde non sono passati nemmeno due anni dal suo ritorno sul ring del 28 novembre 2020 per l’esibizione contro l’ex campione Roy Jones Jr., un match su otto riprese terminato con un verdetto di parità. Tyson non finisce mai di stupire e proprio in questi giorni gli è anche stato domandato quale sarebbe stato secondo lui il risultato se avesse avuto l’opportunità di affrontare sul ring un’altra leggenda del pugilato del calibro di Muhammad Ali, visto che un simulatore ha ipotizzato proprio un successo di Iron Mike: “So che è un gioco. Molto probabilmente vincerei nella fantasia, ma non il vero combattimento“, ha risposto dell’ex campione dei pesi massimi.

@queenofquads714 Mike Tyson using muscle Stimulator #miketyson #musclestimulator #muscles #boxing #boxer ♬ original sound – Queenofquads

Gestione cookie