“La Roma mi fa un po’ pena” bordata dell’ex giallorosso

“La Roma mi fa un po’ pena” con questa frase l’ex calciatore giallorosso ha spiazzato completamente i tifosi “lupacchiotti” che mai e poi mai si sarebbero aspettati che uscissero parole del genere dalla sua bocca

José Mourinho punisce Afena-Gyan
José Mourinho (Foto LaPresse)

La bordata che non ti aspetti arriva proprio da chi, per anni, è stato un calciatore che si è affermato nella Roma. Un campione che, da tanto tempo, ha preso un’altra strada (ovviamente sempre nel calcio). Le sue parole, però, hanno fatto rimanere parecchio male i sostenitori che non si aspettavano dichiarazioni del genere.

LEGGI ANCHE >>> Roma, l’ex Julio Sergio col figlio colpito da tumore: “Nuovi progetti” –  FOTO

Probabilmente per i risultati non eccezionali che la squadra di José Mourinho sta ottenendo in campionato. L’eliminazione dalla Coppa Italia ed il fatto di non aver mantenute alto le aspettative hanno fatto in modo che l’ex campione dicesse questo. Tra l’altro in diretta televisiva e ai microfoni di una emittente italiana come ‘Sky Sport 24‘.

Roma, Voeller: “Tifosi mi fanno un po’ pena

Voeller spiazza tutti: "Tifosi Roma mi fanno pena"
Rudi Voeller (Foto LaPresse)

Stiamo parlando di Rudi Voeller, storico attaccante che ha militato in Italia, proprio tra le fila della Roma, per ben cinque anni. Per poche settimane è stato anche allenatore dei giallorossi, nella stagione 2003-2004, prima di ritornare in Germania per essere assunto dal Bayer Leverkusen come direttore esecutivo. Il 61enne ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match di Europa League contro l’Atalanta (persa dai tedeschi per 3-2, ndr).

LEGGI ANCHE >>>Roma, fa tutto Oliveira: gol vittoria ed espulsione nella vittoria col Vitesse

Queste sono state le sue parole che hanno spiazzato e in qualche modo “ferito” i sostenitori giallorossi. Anche se c’è da dire che alcuni, specialmente sui social, si sono trovati d’accordo con lui. Il tedesco si riferisce alla questione stadi in Italia: “In Italia servono stadi nuovi.In Germania abbiamo stadi eccezionali, sfruttiamo i Mondiali del 2006 con tanti impianti nuovi. Purtroppo solo Udinese, Juve e poche altre hanno uno stadio bello. Mi fanno un po’ pena i tifosi della Roma e della Lazio che non vedono niente. Spero facciano nuovi stadi”.

 

Gestione cookie