Ucraina, il videomessaggio di Anonymous ai russi: “Sollevate Putin!”

Ecco il nuovo appello del gruppo hacker: “Il vostro dittatore ha paura di quello che potreste scoprire. Dovete reagire, è il modo più pacifico per fermare la guerra”.

Il gruppo hacker internazionale ha diffuso un nuovo video. “Il vostro governo è spaventato da ciò che potreste scoprire, per questo tenta di escludervi dal discorso internazionale”. Anonymous ha lanciato un appello ai russi affinché rovescino il regime di Vladimir Putin, ponendo la parola fine così al conflitto in Ucraina. “C’è un modo più pacifico di tutti gli altri per arrestare la guerra in corso, è quello che il popolo russo si sollevi contro Putin”.

Anonymous
Anonymous ha così dichiarato in lingua russa: “Putin non vuole farvi partecipare al discorso internazionale perché spaventato da quello che potreste scoprire” (Twitter)

Lo dichiara un uomo con il volto nascosto dalla maschera di Guy Fawkes, simbolo di Anonymous. Il video messaggio è stato diffuso in lingua russa, ecco il contenuto dell’appello: Siete intrappolati dietro una cortina di ferro di propaganda, il vostro governo sta cercando di escludervi dal discorso internazionale perché è veramente spaventato da quello che potreste scoprire”.

LEGGI ANCHE QUESTO: Guerra in Ucraina: la previsione di Donald Trump

Anonymous: “Putin sta sacrificando il popolo russo”

Anonymous
Anonymous ha fatto un appello al popolo russo: “Dovete sollevare Vladimir Putin, è il modo più pacifico per risolvere la guerra in Ucraina ed evitare una grave crisi economica” (Twitter)

La traduzione è stata riportata da “The Guardian”: “Il regime di Putin compie crimini di guerra, l’invasione dell’Ucraina ha causato innumerevoli morti e una crisi di rifugiati”. Il videomessaggio continua così: “Siete stati messi in una situazione terribile, però avete un’opzione che avete per far sì che non avvenga un imminente collasso economico e una potenziale guerra mondiale”. Quale? “Agire per resistere al regime di Putin e alla guerra. Lui sta sacrificando la popolazione russa. Il popolo russo deve sollevarsi contro il suo dittatore e rimuoverlo dal potere”.

Gestione cookie