Vergognoso episodio che è accaduto a Verona dove i supporters dell’Hellas, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli, hanno esposto uno striscione contro i partenopei con chiari riferimenti alla guerra. Indignazione da parte del web che si è scatenato
Bruttissimo episodio a Verona con protagonisti, in negativo, i supporters dell’Hellas. Alla viglia della gara di campionato contro il Napoli, i tifosi scaligeri hanno esposto uno striscione contro i napoletani con chiari riferimenti alla guerra. Un gesto che è stato subito condannato dal web. Indignazione da parte dei tifosi campani e non solo per quello che è accaduto.
LEGGI ANCHE >>> PSG, tifosi insoddisfatti: Al-Khelaifi nel mirino, richiesta inevitabile
Assolutamente un gesto da condannare, soprattutto per quello che si sta verificando in Ucraina dove la Russia sta continuando ad invadere e ad attaccare alcune città importanti del paese orientale. Sui social network l’immagine è diventata immediatamente virale. Tantissimi, non potrebbe essere altrimenti, i commenti in negativo per quello che gira in rete. Un episodio che, almeno per il momento, il club non ha commentato.
Di che cosa stiamo parlando? Ci sono le bandiere della Russia e dell’Ucraina e poi una serie di numeri che rappresentano le coordinate della città di Napoli, quasi un invito a colpire la città mentre nel paese orientale si combatte e sta morendo moltissima gente. Come riportato in precedenza sono tanti i commenti di utenti che non hanno assolutamente accettato questo spregevole gesto.
LEGGI ANCHE >>> “Colpa sua”: per i tifosi un calciatore del Psg è l’artefice del fallimento
“La mamma dei cretini è sempre incinta“, “Menomale che si sta parlando di pace ed invece spuntano questi striscioni“, “Meritiamo l’estinzione” ed altri commenti negativi.