‘Domenica In’, frase infelice della Lear su Ucraina: Venier furiosa VIDEO

Durante l’ultima puntata di ‘Domenica In’ la cantante Amanda Lear si è lasciata andare ad una battuta piuttosto infelice. Una frase che non è passata inosservata sul web a tal punto che anche la conduttrice di casa, Mara Venier, ha preso le distanze tanto da arrabbiarsi – VIDEO

Frase infelice di Amanda Lear a 'Domenica In'
Amanda Lear (Ansa Foto)

Una bruttissima uscita di scena da parte di una delle icone della televisione italiana e non solo. Come avete ben potuto capire sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di Amanda Lear. Questa volta però è la protagonista in negativo di questa notizia che ora vi andiamo a raccontare. La cantante è stata invitata, come ospite, alla trasmissione ‘Domenica In‘ condotto da Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Ucraina, era diventata donna simbolo di Mariupol: arriva la tragica notizia

Una volta che è stata mandata la clip del suo passato, però, la francese si è lasciata andare con una frase di cattivo gusto e che il mondo del web ha subito condannato. Una “battuta” offensiva che riguarda l’Ucraina, paese in cui viene continuamente bombardato ed attaccato da quasi venti giorni. Queste sono state le sue parole: “Sembra una mig***a ucraina“.

Ucraina, “battuta” infelice della Lear: Venier prende le distanze – VIDEO

In un primo momento la padrona di casa, Mara Venier, non aveva capito. Subito dopo la Lear ha cambiato paragone, ma oramai la gaffe era bella che fatta. Subito dopo l’intervista l’ex modella francese ha voluto chiedere subito scusa e che si riferiva alla ragazza che interpretava la sua parte ed era un modo per “scherzare“.

LEGGI ANCHE >>> Ucraina, Sean Penn da Fazio: “W l’Ucraina popolo di lottatori, il 28 tornerò”

Una uscita di scena che è stata condannata dall’ex compagna di Jerry Calà che si è subito dissociata e non ha voluto alimentare più di tanto le polemiche per il semplice fatto che proprio in Ucraina si continua a combattere e la gente (purtroppo) continua a morire. Nel frattempo, però, il web si è indignato ed ha attaccato pesantemente l’ospite.

 

Gestione cookie