Elon Musk, in un misterioso messaggio social, ha deciso di sfidare il presidente russo Vladimir Putin. In un vero e proprio combattimento
Diciannovesimo giorno di guerra in Ucraina. Inutile dire che la situazione è decisamente fuori controllo e che gli attacchi ed i bombardamenti continuano sempre, ogni giorno e soprattutto ad ogni ora. Tantissime le vittime che si registrano tra i militari dei due paesi.
Da non sottovalutare il numero dei civili che sta perdendo la vita in casa, per ripararsi dalle bombe e chi cerca la fuga a piedi abbandonando tutto quello che aveva nelle proprie abitazioni. Una situazione che sta iniziando davvero a farsi pesante. Le notizie che arrivano ci fanno davvero sentire impotenti.
LEGGI ANCHE >>>Ucraina: l’annuncio clamoroso di Elon Musk sulla stampa russa
Nel frattempo, in tutta questa vicenda, il presidente russo Vladimir Putin non ha alcuna intenzione di “cessare il fuoco” e continua con la sua ‘operazione’ e non indietreggia di un solo passo.
Un passo in avanti che ha fatto Elon Musk. Per chi non lo conoscesse si tratta del famoso imprenditore sudafricano, naturalizzato statunitense, e soprattutto fondatore di ‘Tesla’. Da parte sua è stata lanciata una vera e propria sfida nei confronti di Putin, un duello a mani nude.
No, non è uno scherzo. Il messaggio social è assolutamente vero. Il tutto per mettere la parola “fine” a questa guerra che sta provocando solamente tantissimi morti. L’imprenditore ha invitato il numero uno russo ad un combattimento a mani due.
Così recita la nota: “Con la presente sfido Vladimir Putin in un combattimento. In palio c’è l’Ucraina“. Non sono stati rivelati altri dettagli in merito, ma è molto probabile che si stesse riferendo al judo.
LEGGI ANCHE >>>Ucraina, promessa mantenuta: Elon Musk attiva Starlink, Kiev ringrazia
Per chi non lo sapesse Putin è campione nella disciplina, anche se è stato espulso dalla Federazione internazionale. Mentre Musk pratica diverse arti marziali, tra questi proprio lo stesso judo. Non si tratta della prima provocazione da parte del fondatore di ‘SpaceX‘ visto che in passato ha sfidato anche Johnny Depp. L’attore avrebbe avuto una relazione con l’ex moglie, Amber Heard.