Tom Brady con poche righe manda in tilt i social e scatena i fan della Nfl: ecco la scelta della leggenda americana.
Poche righe, in un messaggio che in un attimo ha fatto il giro del mondo. Tom Brady ha mandato letteralmente in tilt i social network e in fibrillazione lo sport americano e i fans di tutto il mondo.
Un lampo inatteso, frutto forse di una decisione presa in fretta, che aveva mandato nel panico i sostenitori di Tampa e forse anche lui, mai del tutto convinto di chiudere la sua carriera.
Leggi anche: ESCLUSIVA – Bagatta: “Ritiro Brady? Il football va avanti”
Tom Brady ha infatti annunciato che rimanderà il ritiro con un accorato messaggio social, premiando la scelta di Tampa. Il club non lo aveva infatti sostituito, sperando sempre in un ripensamento che è arrivato.
Tom Brady ci ripensa: tornerà in campo
Sono bastati due mesi a Tom Brady per capire che non è ancora tempo di ritirarsi. Dopo l’annuncio che ha apparentemente chiuso un’epoca di successi, premi, di un dominio totale da parte del numero uno della Nfl, quel posto da quarterback nei Tampa Bay tornerà ad essere occupato.
La speranza dei Bucs si è trasformata in realtà dopo le poche righe su Twitter della leggenda. Quella voglia di dedicarsi alla famiglia, alla splendida Gisele, e di fermarsi per cambiare vita, dovrà ancora attendere.
“Negli scorsi due mesi ho realizzato che il mio posto è ancora sul campo – scrive il quarterback – e non in tribuna. Quel tempo arriverà ma non è adesso. Amo i miei compagni e la famiglia che mi supporta e rende tutto possibile. Torno a Tampa per la mia stagione numero 23, il mio lavoro non è finito”. Tifosi in delirio e anche la Nfl gongola. Il ritorno economico per tutta la lega sarà enorme, e gli appassionati potranno ancora vedere in campo la leggenda vivente.