“Denuncia donna dopo essere stato molestato”: ora viene fuori la verità

E’ stata individuata la donna denunciata da un ragazzo 21enne per molestie sessuali. I carabinieri l’hanno denunciata a piede libero.

A distanza di quattro giorni si è chiusa la vicenda della denuncia di molestie presentata da un ragazzo di 21 anni a Pisciotta, in provincia di Salerno. Il giovane aveva raccontato ai carabinieri che una signora lo aveva fatto avvicinare con una scusa, poi gli aveva mostrato i seni e, infine, aveva tentato di toccargli le parti intime.

Carabinieri
I carabinieri hanno individuato la responsabile del gesto © Ansa

I militari, come riferito da Fanpage, hanno subito avviato le ricerche per risalire alla donna. La notizia dell’identificazione della responsabile di questo gesto è stata data nella giornata di lunedì 14 marzo 2022. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una persona transgender della provincia di Napoli, ma che frequenterebbe abitualmente questa zona.

LEGGI ANCHE >>> Uno con green pass falso, l’altro con quello di un altro: a Rieti denunciati due extracomunitari

Al momento la donna è stata denunciata a piede libero e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per capire se si è trattato di un episodio singolo o in passato c’erano stati altri gesti simili.

La vicenda

Carabinieri auto
Il ragazzo ha immediatamente denunciato la vicenda © Ansa

La particolare vicenda è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 10 marzo. Il ragazzo si trovava a bordo della propria vettura quando è stato avvicinato da questa persona che, prima si è denudata e poi ha provato a toccargli le parti intime.

Il 21enne è riuscito ad allontanarsi quasi immediatamente e si è recato alla stazione dei carabinieri più vicina per raccontare tutto. Una denuncia che il giovane ha deciso di fare per evitare altri episodi molti simili magari anche in presenza di minori.

LEGGI ANCHE >>>Reddito di cittadinanza, denunciati 15 stranieri: danno erariale irrisorio

Le indagini, grazie anche al numero di targa appuntamento dalla vittima, hanno portato all’identificazione della donna protagonista di questa particolare vicenda. Si tratta di una persona transgender che ora è stata denunciata a piede libero. Come detto, si sta verificando anche se si è trattato di un episodio singolo oppure in passato è stata protagonista di altre vicende simili.

Gestione cookie