Wrestling%2C+dramma+per+Scott+Hall%3A+in+bilico+tra+la+vita+e+la+morte
notiziecom
/2022/03/14/wrestling-dramma-scott-hall-bilico-vita-morte/amp/
Sport

Wrestling, dramma per Scott Hall: in bilico tra la vita e la morte

Published by
Marco Ercole

Condizioni disperate per il due volte Hall of Famer della WWE a seguito di un intervento all’anca non riuscito. L’amico Kevin Nash ha annunciato che presto la famiglia staccherà la spina e lo lascerà morire

Notizia tremenda per tutti gli amanti del mondo del wrestling. Scott Hall, conosciuto anche con il nome d’arte di Razor Ramon, è in condizioni disperate. L’indiscrezione era rimbalzata dagli Stati Uniti nelle ultime ore, in cui si parlava di un ricovero e un intubamento forzati a seguito di un intervento all’anca mal riuscito. A confermare il tutto ci ha pensato successivamente il grande amico Kevin Nash con un devastante messaggio sui social network: “Scott è attaccato alle macchine che lo tengono in vita. Una volta che la sua famiglia sarà sul posto, interromperanno i macchinari“.

Scott Hall (a sinistra) in compagnia del grande amico Kevin Nash

Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni, cui si aggiunge poi il dolore dello stesso Nash: “Perderò l’unica persona su questo pianeta con cui ho trascorso la mia vita più di chiunque altro. Il mio cuore è spezzato e sono così fottutamente triste. Amo Scott con tutto il mio cuore, ma ora devo preparare la mia vita senza di lui nel presente“.

LEGGI ANCHE QUESTOLa Festa della Donna in WWE, da Ronda Rousey a Stephanie McMahon

Scott Hall in bilico tra la vita e la morte

Scott Hall (sulla desta) è un due volte Hall of Famer della WWE: la seconda volta da membro del nWo

Il 63enne del Maryland ha subito tre attacchi cardiaci nelle ultime ore, servirebbe un miracolo per superare questo momento così delicato. Scott Hall è stato uno dei wrestling più amati di sempre, uno che ha cambiato il modo di intendere questo sport-entertainment, rivoluzionando tra gli anni Ottanta e Novanta il concetto di “heel”, (cioè colui che deve interpretare il ruolo del cattivo sul ring), facendolo per la prima volta apparire come “cool” agli occhi del pubblico. Si è esibito in WCW e in WWE, entrando a far parte per due volte nella Hall of Fame della World Wrestling Entertainment, prima da Razor Ramon nel 2014, poi da membro del nWo (che formava insieme a Hulk Hogan e Kevin Nash) nel 2020.

Published by
Marco Ercole