La Pupa e il Secchione Show non sembra debuttare sotto il cielo di una buona stella. Il programma, rivoluzionato sotto certi aspetti andrà in onda su Italia Uno, e com’è noto sarà condotto da Barbara D’Urso che sta affrontando i primi problemi non proprio di ordinaria amministrazione. Dopo il ricovero improvviso di Paola Caruso, soccorsa di urgenza nella camera di hotel dove si trovava in quarantena prima di accedere il programma, anche Antonella Elia sarà assente.
Antonella Elia sostituita da Dayane Mello
Antonella Elia è tra i giurati del programma, un ruolo affidatole da Barbara D’Urso che spera nella vivacità dell’ex gieffina per rendere il format molto più interessante. Secondo alcuni rumors l’Elia questa mattina sarebbe risultata positiva al Covid, così come uno dei secchioni. L’imprevisto ha costretto Mediaset a risolvere il problema trovando dei validi sostituti e garantire la messa in onda del programma come da palinsesto.
Dayane Mello potrebbe sostituire Antonella fino a quando non si negativizza. La modella era stata scelta per Pupa Party e di conseguenza era inserita nel cast de La Pupa e il secchione. Una presenza quella della Mello che sembra essere apprezzata anche da Barbara D’Urso che ha sempre dimostrato nei confronti della modella una particolare simpatia.
La Pupa e il Secchione show, Soleil Sorgè quarta giurata?
Rumors in corso rivelano che parte del cast de La Pupa e il Secchione show sarà anche Soleil Sorgè, reduce dall’appena conclusa esperienza del GFVIP6. L’influencer ha fatto capire che la sua presenza nello show di Barbara D’Urso sarebbe quasi certa, e avrebbe un ruolo particolare. L’altro giudice scelto è Federico Fashion Style, personaggio sopra le righe molto spesso presente nei salotti tv di Barbara D’Urso.
Intanto giungono notizie sulle condizioni di Paola Caruso ricoverata nei giorni scorsi a causa di un forte attacco di allergia agli acari. Secondo gli ultimi rumors l’ex bonas di Avanti un altro starebbe ancora male e impossibilitata a prendere parte al programma. A quanto pare la Caruso dovrà rinunciare alla sua partecipazione al vivace format, ingaggio che arriva dopo la recente partecipazione a Back to school di Nicola Savino.