Lorella Cuccarini: “E’ lei l’emblema del serale di Amici”

Lorella Cuccarini è per il secondo anno consecutivo coach di Amici, l’ex ballerina è felice e soddisfatta del ruolo che Maria de Filippi le ha affidato. Da insegnante di ballo a quella di canto la showgirl ha rilasciato un’interessante intervista a Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha rivelato quali sono le sue aspettative per la fase finale del talent più seguito della tv. In questi mesi Lorella si è impegnata molto per dare agli allievi scelti gli strumenti necessari per affrontare la prima serata da professionisti.

Lorella-Cuccarini-Amici

Lorella Cuccarini: “I ragazzi dovranno dimostrare maturità”

“Siamo di corsa perché dobbiamo dimostrare che questi sei mesi hanno portato buoni frutti. I ragazzi passano dal ruolo di alunni alla loro prima volta da professionisti. Dovranno mostrare maturità.” Ha dichiarato la showgirl determinata a dimostrare che i ragazzi in questi mesi sono cresciuti molto. Lorella non ha nascosto di avere tra i suoi allievi un preferito, a suo avviso c’è una persona che più di altri merita il posto al serale:

Ma sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena. Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad Amici. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta pure Alessandra Celentano…” A quanto pare Serena ha conquistato anche la Celentano che solitamente non si trova in accordo con la collega. Spontaneamente Lorella ha anche affermato che il rapporto con gli altri coach è tipo quello famigliare: “…a volte mettono a dura prova la mia calma”.

Lorella Cuccarini notizie

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro squadra perfetta

Prossimi ad affrontare il serale insieme Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno un rapporto sincero e affettuoso. La coach di canto ha affermato di avere con i ragazzi un approccio pacato e materno, un modo di fare che l’ex insegnante di Ballando con le stelle condivide appieno. E’ anche per questo che per molti l’accoppiata in squadra si rivelerà vincente.

In un’intervista rilasciata a Verissimo Lorella Cuccarini ha rivelato che il cambio di cattedra propostole da Maria all’inizio la preoccupava: oggi è felice di aver accettato: “Maria era talmente tanto convinta che ha convinto anche me e come al solito ci ha preso. Sto riscontrando grandi soddisfazioni e tanto affetto dal pubblico e quindi sono molto contenta di questo nuovo ruolo.”

Gestione cookie