Ha trovato il finestrino della macchina rotto: “Ho messo nella borsa un Black Mamba e un talismano che porta sfiga, vi deve succedere qualcosa…”.
L’ha presa con filosofia… Inaspettato risveglio per Andrea Pucci, furioso dopo aver trovato rotto il finestrino della macchina. “Buongiorno a tutti, sono felice. Finalmente Milano è tornata alla normalità totale…”: inizia così il video del comico, ironico e allo stesso tempo critico nei confronti della sua città.
“Guardate qua, questa è la mia macchina, tutto perfetto! Mi hanno spaccato il vetro, dentro c’era lo zainetto della palestra, conteneva due ciabattine per la palestra”, spiega ripreso in un video successivamente pubblicato sui social.
LEGGI ANCHE QUESTO: Crazy pizza, la pizzeria di Flavio Briatore sbarca a Milano: le cifre
Pucci passa all’attacco e “avverte” chi l’ha derubato: “In più dentro ho messo un serpente Black Mamba, pronto a mordere chiunque apra la borsa. Poi anche un talismano che porta sfiga per sempre… Perché dovete morire! Vi deve succedere qualcosa, vigliacchi e bas***di pezzi di m***a!”.. La proposta in allegato non è molto allettante, anzi, ha il sapore della minaccia: “Se vi becco, io non vi denuncio. Vi porto nel mio box e ne parliamo. Andiamo lì un attimo e cerchiamo di capire perché avete spaccato il vetro”.
LEGGI ANCHE QUESTO: Incendio in centro a Milano: morto un noto imprenditore
L’episodio ha portato a tantissimi commenti da parte degli utenti social: qualcuno l’ha elogiato per la simpatia dimostrata nonostante l’accaduto, qualcun altro ha invece notato come la macchina fosse parcheggiata in quel momento sulle strisce pedonali: “Spero tu l’abbia messa lì dopo…”, gli hanno scritto in risposta allo sfogo.
@risate.possibili Rompono il vetro alla macchina di Pucci ma la prende con filosofia #pucci #barzellette #ridere ♬ suono originale – Risate Possibili