Apple, arrivano importanti novità per quanto riguarda l’uscita dell’iPhone 14. Anche se, secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, ci sono notizie che non sono piaciute assolutamente ai fan. Scopriamo insieme quali sono
Ancora pochi mesi e poi si potrà preordinare il nuovo iPhone 14. A meno di clamorosi colpi di scena o altri spostamenti vari, il nuovo cellulare si potrà ordinare a partire dal 9 settembre fino al 16 settembre del 2022. Anche se la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire verso i primi giorni di ottobre, ma tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.
LEGGI ANCHE >>>L’annuncio di Apple: in arrivo un modello di iPhone senza sim card?
Nel frattempo arrivano importanti novità. A quanto pare i modelli base non dovrebbero avere differenze rispetto a quelli 13, anche per quanto riguarda il design. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di TF International Securities, direttamente dal suo account ufficiale Twitter, ha fatto sapere che solamente due modelli dei quattro di iPhone 14 verranno lanciati con il nuovo chip A16 Bionic, lasciando gli altri con il “vecchio” A15 già visto in iPhone 13.
In parole povere, si tratta di: iPhone 14 Pro, uno con display da 6.1 pollici e l’altro da 6.7, a offrire una nuova tecnologia per la CPU, mentre gli iPhone 14 base, in due modelli sempre da 6.1 e 6.7, avranno l’A15. Nelle ultime settimane se ne stava parlando tanto, in realtà anche adesso. A cosa ci stiamo riferendo?
LEGGI ANCHE >>> Russia, Apple e Samsung chiudono punti vendita: l’idea di due deputati
Al divario tra le linee Pro e non Pro sarà molto più marcato rispetto al passato. I top di gamma avranno un nuovo design dalla parte frontale dove si perderà la notch in favore di capsule intagliate nella parte superiore dello schermo. Questo perché? Per ospitare l’ingresso del modulo Face ID.