Tra i volti più amati della tv italiana e non solo Michelle Hunziker è reduce dal successo di Michelle Impossible dove ha raccontato la sua carriera. Per la prima volta dopo 20 anni è riapparsa in tv insieme al primo ex marito, Eros Ramazzotti, con cui ha ritrovato una affinità affettiva inaspettata. Michelle due mesi fa ha annunciato, attraverso una nota stampa, la separazione da Tomaso Trussardi. I due sono stati legati per 11 anni e hanno avuto due figlie, Sole e Celeste, che entrambi adorano.
Michelle Hunziker ha un nuovo amore?
Michelle Hunziker lavora tra l’Italia, la Svizzera e la Germania, in tutti i tre stati è molto nota tanto da essere spesso protagonista anche della cronaca rosa. Ed è proprio in Germania, grazie al tabloid Bunte, è stato reso noto che Michelle Hunziker potrebbe aver trovato un nuovo amore. Il magazine ha pubblicato le immagini della conduttrice svizzera per mano ad un ex gieffino: ma chi è il fortunato? Il cavaliere misterioso sarebbe Giovanni Angiolini.
Angiolini è noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello, unica esperienza tv del medico. Il bel aitante dottore dopo aver risieduto nella casa di Cinecittà è tornato al suo lavoro in corsia anche se ha un vasto seguito sui social. Uomo molto bello sembra aver conquistato il cuore, oggi ufficialmente solitario, della conduttrice e le immagini non lasciano dubbi all’affinità che c’è fra i due. Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ne tanto meno hanno commentato l’accaduto sui social ma è certo che hanno trascorso qualche giorno insieme in Sardegna.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi un addio inatteso
L’addio annunciato tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha colto molti di sorpresa. La coppia sembrava felice e affiatata ma a quanto pare qualcosa si è inclinato. Nella prima intervista rilasciato subito dopo la fine del matrimonio Michelle ha spiegato cosa è cambiato con Tomaso, persona a cui non nega di volere molto bene:
“Il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre.” Ha poi concluso: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo”.