Una sparatoria è avvenuta vicino a Udine nella mattinata di mercoledì 16 marzo 2022. Il bilancio è di un morto e un ferito. Indagini in corso per ricostruire meglio l’accaduto.
Sparatoria a Caporiacco, in provincia di Udine, nella mattinata di mercoledì 16 marzo 2022. Come riportato dai media locali, il bilancio è di un morto e un ferito, ma sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per ricostruire meglio anche la dinamica di questa tragedia.
La vittima è un uomo che, come confermato dal sindaco di Monte Albano, ha lavorato a lungo in Africa. L’altra persona rimasta ferita in questa sparatoria, invece, è una donna. Le sue condizioni sono gravi e i medici hanno autorizzato il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Udine.
LEGGI ANCHE >>> Milano, omicidio via d’Agrate: svolta nelle indagini
Non è chiara ancora la dinamica di questa tragedia. Le cose da verificare sono ancora diverse e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno delle prove certe.
Le indagini sulla sparatoria avvenuta nei pressi di Udine sono ancora in corso. Secondo quanto riferito dall’edizione veneta de Il Messaggero, l’uomo ha incontrato la giovane donna proprio in questa area boschiva dove è stato rinvenuto il corpo. Si tratta di una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.
Sul posto è arrivato anche il sindaco di Monte Albano. “Non sappiamo ancora cosa sia successo di preciso – ha detto il primo cittadino sempre citato da Il Messaggero – era un mio amico. Vedere una vittima nelle nostre campagne non è una scena che capita tutti i giorni“.
LEGGI ANCHE >>> 25enne uccide i genitori nel Vicentino: svelato il movente dell’omicidio
Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità su questa vicenda e soprattutto gli inquirenti sperano nel giro di poco tempo di riuscire a ricostruire quanto successo in queste campagne alle porte di Udine.