Protagonista del trono over di Uomini e Donne ormai da qualche anno Gemma Galgani non ha ancora rinunciato a cercare la sua dolce metà. A volte poco consapevole della sua età, la dama ha vissuto amori importanti tutti finiti per ragioni diverse e oggi è tra le donne più corteggiate del parterre femminile. Molto spesso presa di mira da Tina Cipollari che non condivide il suo modo di comportarsi, Gemma è certa che presto incontrerà l’uomo della sua vita.
Franco rifiuta Gemma: “Io non ti voglio”
Intanto in questi giorni ha ricevuto un rifiuto clamoroso da Franco, uno dei cavalieri con cui si è confrontata. L’uomo le ha chiaramente detto di non volere al suo fianco una persona come lei: “Io non ti voglio”. Tina ha invitato il cavaliere a dire realmente ciò che pensa di Gemma, sottolineando che a lui fa pena. Franco ha risposto in modo diretto: “Mi dai un senso di tenerezza, un senso di protezione, ma onestamente nei tuoi confronti non c’è nessun tipo di attrazione. Se ho fatto capire che mi faccia pena? No Tina, non è come dici tu. Mi è molto simpatica ed è anche dolce.”
Gemma ha ascoltato attenta le parole del cavaliere e anche se non è stata contenta di ricevere un rifiuto è certa che Franco non dice la verità e che fra loro ci sarà un seguito: “Non gli piaccio? Vedremo. Secondo me non è vero”. Come da programma Tina ha polemizzato con la dama torinese, mentre Gianni le ha chiesto come mai è così determinata ad andare avanti nonostante il rifiuto palese appena ricevuto. Nelle prossime puntate verrà rivelato se Gemma avrà avuto l’ultima parola e se Franco abbia tenuto fede alle sue decisioni.
Gemma Galgani ricorda Giorgio Manetti: “Mi aveva fatto anche delle proposte professionali”
In alcune recenti interviste Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma e della sua presenza costante a Uomini e Donne. In merito alle sue dichiarazioni la dama non ha potuto far altro che rispondere sottolineando che l’ex cavaliere in passato le ha anche fatto delle proposte di lavoro:
“Anche lavorativamente parlando mi aveva proposto di buttarci nella ristorazione, io che ho alle spalle un’esperienza concreta nella gestione di locali a lavorare, lui a fare il supervisore. Ricordo quando ho contattato anche il mio amico Gigi Proietti per farlo iscrivere a Roma alla famosa Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.”