Fedez+in+lacrime+sui+social%3A+%26%238220%3BSono+malato%2C+mi+hanno+trovato+una+brutta+cosa%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/03/17/fedez-in-lacrime-sui-social-sono-malato-mi-hanno-trovato-una-brutta-cosa/amp/
Gossip

Fedez in lacrime sui social: “Sono malato, mi hanno trovato una brutta cosa…”

Published by
Chiara Feleppa

In alcune storie Instagram, il noto rapper Fedez ha annunciato tra le lacrime di avere un problema di salute

 

“Faccio questo video, per esorcizzare e cercare di tirar fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con un grande tempismo. Il che comporta un percorso importante, che dovrò fare e che mi sento di raccontare, anche se non in questo momento”, ha esordito Fedez. Tra le lacrime, il cantante ha proseguito: “Ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli, ma in futuro lo farò. Quando ho scoperto ciò che ho scoperto leggere storie di altre persone mi ha dato conforto. E’ una cosa che sicuramente mi sentirò di fare, raccontare questa nuova avventura. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona che non è circondata da così tanti affetti, com’è invece la mia bellissima famiglia, allora riesco a pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a dargli un senso”.

“Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto, in questa modalità di comunicazione, una sorta di album dei ricordi condiviso – ha proseguito Fedez – solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a chi stava affrontando un momento difficile. Quest’album condiviso sarà la mia forza, per strapparmi un sorriso”

Il marito di Chiara Ferragni, visibilmente provato, ha poi concluso: Mi sentivo di buttare fuori un po’ di cose. Non sono molto lucido per andare oltre, ma sono pronto per affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio tutti, vi mando un abbraccio. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi più presto possibile” 

Published by
Chiara Feleppa