I palinsesti Mediaset sono in continua evoluzione, l’azienda diretta da Piersilvio Berlusconi sta provando a dare alle tre reti un volto più attuale e contemporaneo ed è alla ricerca di una nuova immagine a cui affidare conduzioni di rilievo. L’interesse della dirigenza del Biscione è rivolto a Silvia Toffanin che secondo alcuni rumors avrebbe già iniziato la scalata Mediaset.
Silvia Toffanin è lei l’erede di Maria de Filippi
Il giovane Berlusconi non solo crede alle capacità della compagna, che fino ad oggi si è concentrata solo sulla realizzazione e conduzione di Verissimo, programma promosso al doppio appuntamento del fine settimane. Per l’AD di Mediaset Silvia merita di crescere e ha tantissime potenzialità oltre ad avere dalla sua parte il pubblico che apprezza la sua educazione e i modi garbati di relazionarsi con gli ospiti. Dello stesso parere di Piersilvio anche la manager dell’ex letterina che è convinta che la Toffanin sia destinata a diventare un personaggio meritevole di attenzione.
Secondo quanto riferisce Dagospia a Silvia Toffanin potrebbe condurre la prossima stagione un programma in prima serata tutto suo e conquistare un’esperienza tale da arrivare a sostituire Maria de Filippi a C’è Posta per te. Del resto la De Filippi nutre molta stima per Silvia, le ha offerto in passato la conduzione di Temptation Island e anche di Amici Celebrities ma lei ha sempre rifiutato per dedicarsi appieno a Verissimo e ai suoi figli a cui fino ad oggi non ha voluto sottrarre del tempo.
Silvia Toffanin pronta a conquistare la prima serata
Dopo aver presenziato come ospite a Michelle Impossible e aver condotto qualche puntata di Striscia la Notizia Silvia Toffanin ha testato l’esperienza di lavorare lontano dagli studi di Verissimo. Un primo approccio che potrebbe farla crescere professionalmente.
Per il momento l’ex letterina non ha rilasciato nessun commento, ma di certo la strada è in salita e anche se ha tutte le competenze per percorrerla non sembra intenzionata a bruciare le tappe. Per ora ha accettato di doppiare l’appuntamento di Verissimo e prolungare la messa in onda della domenica fino a metà Aprile.