Aurora Ramazzotti risponde a Tomaso Trussardi: “E’ il papà delle mie sorelle…”

Ospite di Belve in onda questa sera Aurora Ramazzotti ha risposto alle domande insidiose della bravissima Francesca Fagnani. La giovane it girl ha parlato dei suoi progetti di vita ma anche del rapporto speciale che la lega ai genitori. Aurora si è detta felice del riavvicinamento che Eros e Michelle hanno avuto, oggi sono come fratello e sorella e non riesce ad immaginarli insieme: “Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili”.

Aurora Ramazzotti fonte Instagram

Aurora Ramazzotti: “I miei genitori? Non riesco a immaginarmeli insieme”

Un’affermazione che mette a tacere tutti i gossip su una possibile reunion della coppia che nell’ultima apparizione tv ha fatto sognare il pubblico. Michelle e Eros Ramazzotti oggi sono due persone vicine, che non negano di volersi molto bene ma non hanno nessuna intenzione di tornare insieme. Aurora non ha poi esitato a rispondere in merito all’affermazioni che Tomaso Trussardi ha fatto su di lei in seguito all’annuncio della fine del matrimonio con la madre.

L’imprenditore ha rivelato che nonostante l’affetto che nutre per Aurora negli ultimi tempi i rapporti si sono raffreddati. La primogenita della conduttrice svizzera non sembra essere di accordo con Trussardi, ci sono stati dei distacchi ma è sempre il padre delle sue sorelle ed è certa che le cose con il tempo si sistemeranno: “Non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno”.

Aurora Ramazzotti fonte Instagram

Aurora Ramazzotti: “Tecnicamente non era coma etilico”

Senza filtri e palesemente sincera Aurora Ramazzotti ha parlato alla compagna di Mentana dei suoi momenti no. In passato ha vissuto un periodo difficile che oggi ricorda con nostalgia. In particolare rivela che una volta ha bevuto così tanto che si è sentita male ed è stata portata all’ospedale:

“Non ricordo nulla, non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico”Cresciuta sotto i riflettori, figlia di due genitori famosi e molto spesso protagonisti del gossip Aurora è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere e ha dimostrato di saper gestire la popolarità.

Gestione cookie