Doc – Nelle tue mani: ecco quali attori ci saranno nella prossima stagione

Con punte di share che hanno sfiorato i 7 milioni di telespettatori a puntata Doc-Nelle tue mani chiude la seconda stagione confermandosi la serie televisiva dell’anno. Nonostante un finale scontato dove il dottor Fanti riconquista il suo ruolo da primario, ma anche inaspettato che decreta la morte di Alba, i telespettatori promuovono in toto la fiction ricca di un cast giovane e di talento.

Luca Argenetero Doc tv

Doc- Nelle tue mani 3 ci sarà

La terza stagione di Doc- Nelle tue mani è già in cantiere anche se ancora non è noto quando riprenderanno le riprese. Secondo alcuni rumors la fiction capeggiata da Luca Argentero dovrebbe andare in onda tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 ma è ancora tutto da decidere. Adattato alla storia realmente accaduta di Pierdante Piccione, medico che ha perso la memoria in seguito ad un incidente Doc nella prima stagione ha raccontato la particolare vicenda appassionando il pubblico sin da subito. In questa seconda stagione la serie ha affrontato il Covid ma in modo collaterale, con una narrazione diversa rispetto ad altre fiction.

In passato Argentero ha dichiarato che la serie era stata pensata per tre stagioni ma visto il successo non è escluso che si possono aggiungere altre puntate a quelle già previste e un ulteriore stagione. Ma chi saranno gli attori che continueranno a presenziare sul set di Doc? Dopo la morte di Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino anche Alba alias Silvia Mazzieri ha detto addio alla serie in quanto in dolce attesa. Probabilmente anche la new entry Giusy Buscemi non ci sarà anche lei è incinta.

Luca-Argentero-Doc-Nelle-tue-mani-

Doc- Nelle tue mani 3 chi sono gli attori confermati

Tra i personaggi confermati per la terza stagione di Doc ci sarà ovviamente Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero e anche Matilde Gioli ha già dato la sua disponibilità. Sembrano essere certi Pierpaolo Spollon e del suo Riccardo, Simona Tabasco con Elisa, Alberto Malachino con Gabriel, Beatrice Granno nel ruolo di Carolina.

Secondo alcuni rumors anche Agnese Tiberi, interpretata da Sara Lazzaro e Cecilia interpretata da Alice Arcuri sarebbero state confermate. Infine c’è molto attesa e curiosità su come si evolverà la storia di amore tra Teresa e Erico.

Gestione cookie