Arisa e Vito Coppola sono sempre più vicini. Durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, edizione che hanno anche vinto, i due si sono avvicinati molto suscitando la curiosità del pubblico. Subito dopo la fine del talent condotto da Milly Carlucci, la cantate ha rivelato sui social di aver chiuso la conoscenza con Vito ponendo in tal modo la parola fine ad una relazione nata solo grazie ad alcune circostanze.
Vito Coppola: “Arisa? Non ci siamo mai persi di vista”
Da qualche settimana i due sono riapparsi insieme sia sui social che in video e continuano a dichiararsi non fidanzati ma molto vicini. Attualmente sono entrambi parte del cast de Il Cantante Mascherato: Arisa è tra i giurati mentre Vito è il primo ballerino del corpo di ballo, il che facilita la loro frequentazione. In una recente intervista rilasciata a Di Più Coppola si è detto molto vicino a Arisa, hanno un rapporto speciale che appaga entrambi: “La nostra è una forma di amore, il nostro è un rapporto profondo”.
Il ballerino ha anche aggiunto che lui e Arisa non si sono mai persi di vista, hanno continuato a vedersi e a sentirsi anche dopo la fine di Ballando con le stelle. Inoltre hanno trascorso le vacanze di Natale insieme e hanno conosciuto le rispettive famiglie: un passo importante per entrambi. Eppure i due non vogliono fare progetti a lungo termine si vivono il loro amore giorno per giorno: “Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno, senza fare progetti. Non avrebbe senso. La differenza d’età non ci spaventa, non la sentiamo proprio”. Fra i due vip intercorre una differenza di età rilevante, circa 10 anni, ma questo non sembra arrestare la passione.
Vito Coppola: “Devo tutto a Milly Carlucci”
Laureato in scienze motorie, ballerino professionista Vito Coppola è subentrato questo anno nelle file dei coach di Ballando con le stelle. Una scelta fatta da Milly Carlucci che ha visto nel neo danzatore un talento particolare. Vito ha rivelato pubblicamente di essere grato a Milly Carlucci che gli ha dato l’opportunità di dimostrare le sue capacità artistiche.
Origine campane, è nato a Eboli, Vito Coppola ha vinto numerose competizioni internazionali di danza latina conquistando titoli non indifferenti. E’ approdato in tv lo scorso Autunno ed oggi è un personaggio molto amato dal pubblico.