Marcus Navajo il modello più amato dalle donne sui social

Il modello romano è tra i più amati e seguiti sui social network, con oltre due milioni di followers su Facebook

Occhi azzurri, sguardo mediterraneo, fisico mozzafiato e una personalità molto spiccata. Marcus Navajo è uno dei personaggi più amati dalle donne e più conosciuti sul web. E’ famoso ed apprezzato, grazie alle mille attività svolte e alla passione con cui si è battuto per cause nobili, come l’attivismo a favore degli animali.

Marcus ha frequentato l’ITCG Pier Luigi Nervi Rignano Fl e si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi Pegaso. Tenebroso, occhi di ghiaccio, con uno sguardo delicato e magnetico, ha preso a cuore diverse battaglie, come quella contro i combattimenti clandestini tra gli animali. Per questo motivo, venne ospitato da numerosi programmi tv, e intervistato da riviste di settore. Il suo fisico statuario è comparso più volte nelle riviste di moda: durante gli anni in cui posava come modello è apparso su Vanity Fair. Ma la voglia di cimentarsi su più fronti lo ha portato a sperimentare nuove avventure: ha lavorato con successo nel Facility Management e si è buttato a capofitto nel mondo del fitness.

Nel 2008 si è diplomato come istruttore ed ha iniziato a svolgere l’attività di personal trainer, tenendo anche lezioni on line. L’amore per gli animali lo ha portato a diventare istruttore cinofilo e a condurre programmi televisivi sugli animali. Nel frattempo ha continuato a posare per riviste di settore. Nel 2018 ha vinto il concorso nazionale di bellezza “Hunks on the beach” a Napoli e ha continuato ad avere molto seguito sui social network, con oltre due milioni di followers su Facebook. Molto attivo sui social, Marcus (che nel frattempo è diventato papà), è molto amato dalle donne, dai giovani e meno giovani anche e soprattutto per la sua umiltà e positività. Ama sempre sorridere alla vita, anche in un contesto sociale fatto di mille difficoltà.

Gestione cookie