Michelle Hunziker e Angiolini erano insieme il 23 Gennaio. Pochi giorni dopo l’addio a Trussardi

La presunta storia di amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini da giorni sta monopolizzando le pagine della cronaca rosa. La conduttrice è stata paparazzata in Sardegna insieme all’ex gieffino in atteggiamenti confidenziali. A rendere di dominio pubblico la notizia il tabloid tedesco Bunte che ha condiviso le immagini compromettenti dei due insieme.

Hunziker e Angiolini Notizie

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: emergono nuovi particolari

A pochi mesi dall’annuncio della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi Michelle appare di nuovo innamorata, anche se per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Angiolini è noto al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratelllo, oggi è lontano dalla tv in quanto è un bravissimo medico. Come si sia avvicinato a Michelle non è noto certo è che i due si conoscono da qualche mese. Sembra infatti che il 23 Gennaio la conduttrice svizzera si trovasse ad Alghero insieme all’aitante dottore. L’annuncio della separazione è stato fatta dalla Hunziker e da Trussardi il 18 Gennaio, il che sembra fare dedurre che la showgirl frequentasse Angiolini da tempo.

A rivelare che i due vip fossero insieme il 23 Gennaio un noto ristoratore del luogo, Michele Quintilio titolare del ristorante Bar Quintilio, che conosce bene l’ex gieffino e che al magazine Oggi ha confidato di aver ospitato Michelle e Giovanni con alcuni amici a pranzo: “Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta.” L’ex gieffino ha spiegato al ristoratore che Michelle si trovava ad Alghero per comprare un immobile.

Quintilio Bar Instagram- notizie

Michelle Hunziker e il dottor G amicizia speciale da tempo

Michelle Hunziker e il dottor G sembrano avere un’amicizia speciale da tempo. I due sono apparsi molto in confidenza e lo stesso ristoratore ha notato che Giovanni era molto attento alle richieste della showgirl: “A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento.”

Il titolare del ristorante Bar Quintilio, ha poi aggiunto che Michelle gli ha chiesto di non condividere il selfie che avevano fatto insieme subito: è evidente che la showgirl non voleva far conoscere i suoi movimenti. Tuttavia la moglie del ristoratore ha avuto qualche sospetto malizioso: “A drizzare le antenne è stata mia moglie. Lei si è subito insospettita. Giovanni a fine estate aveva lasciato la modella spagnola con cui era fidanzato e per un certo periodo lo abbiamo visto single e Michelle si era appena lasciata con Tomaso Trussardi. Mia moglie ha fatto subito due più due e li ha tenuti d’occhio per tutto il pranzo.”

Gestione cookie