Russia, il discorso di Putin allo stadio diventa un giallo: il motivo è evidente

Russia, pochi giorni fa si è verificato il discorso del presidente Vladimir Putin nell’impianto sportivo di Mosca dove sono accorse più di 130mila persone che hanno dato sostegno al loro governatore e all’esercito russo impegnato in Ucraina. Anche se spunta un vero e proprio “giallo”

Il discorso di Putin allo stadio diventa un giallo
Vladimir Putin (Ansa Foto)

Non si sta parlando d’altro se non del discorso di Vladimir Putin di qualche giorno fa nell’impianto sportivo di Mosca, dove all’interno c’erano più di 130mila persone che hanno sostenuto il discorso del loro numero uno ed hanno appoggiato il “lavoro” da parte dell’esercito russo che sta continuando, senza freni e senza sosta, ad attaccare ed invadere l’Ucraina. Quello che sta facendo discutere, però, non sono tanto le sue dichiarazioni in merito all’operazione che i suoi militari starebbero eseguendo, ma tutt’altro.

A cosa ci stiamo riferendo? Alla presenza del pubblico. A quanto pare ci sarebbe lo stesso pubblico dello scorso anno (ovvero 2021) identico a quello del 2022. Nell’immagine che vi faremo vedere più avanti si tratta in particolare di due donne: una bionda ed una mora. Fino a qui nulla di strano direte voi, chissà quante ce ne sono così in Russia. In parte è vero, quello che cattura l’attenzione però è il fatto che le due protagoniste indossino gli stessi vestiti e rispettino la stessa posizione. Una strana coincidenza oppure un clamoroso fake montato?

Russia, giallo discorso Putin: immagini fake? – FOTO

Come si può ben notare le due ragazze in questione indossano lo stesso giubbino. La buona non indossa la mascherina, mentre la mora sì (quella chirurgica). Non è affatto finita qui visto che alla loro destra c’è anche un uomo (guarda caso lo stesso) che tiene in mano la bandiera della Russia.

Nell’immagine del 2021 il suo visto si vede a metà, ma si riesce a intravedere qualcosa (tipo un po’ della protezione ed anche i suoi occhi). In quella del 2022 è palese che si tratti della stessa persona. Un vero e proprio mistero che quasi tutti i media stanno riportando.

 

Gestione cookie