Il bilancio è pesante dopo la sparatoria in Arkansas: le prime ricostruzioni degli agenti svelano i dettagli dopo i colpi d’arma da fuoco.
L’area chiusa dalla Polizia, le persone ferite che si avvicinano ai soccorritori e tanta paura. A Dumas, a 30 kilometri dalla capitale dello stato Little Rock si è scatenato il panico. Davanti ad un salone automobilistico la Cnn ha inviato le telecamere per documentare in tempo reale quanto accaduto.
Le prime informazioni parlavano di 10 persone coinvolte, ma il bilancio è pesantissimo. Sarebbero 9 i feriti, alcuni gravi, mentre una persona sarebbe morta dopo i colpi di arma da fuoco sparati contro i passanti.
L’area è stata immediatamente chiusa dagli agenti, che lavorano per capire chi sia stato l’autore della sparatoria e quale sia il movente di un gesto assurdo che sconvolge nuovamente gli States.
Sparatoria in Arkansas: la Polizia sulle tracce dell’assassino
Le autorità americane in una prima nota avevano escluso vittime, ma il bilancio definitivo fornito dalle tv locali e dallo stato dell’Arkansas svela che un uomo sarebbe invece morto dopo la sparatoria. Non è chiaro ancora il movente e non ci sarebbero al momento sospettati dopo l’azione criminale avvenuta in tarda serata, circa all’1.30 della notte in Italia.
I colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi durante uno spettacolo automobilistico e non ci sarebbero al momento informazioni sulle condizioni dei feriti, alcuni dei quali secondo le tv locali potrebbero essere in condizioni delicate. Intanto è caccia all’autore del gesto, ma dalle prime indagini non ci sarebbero indizi validi per dare un volto al responsabile.