C’è Posta per te, il gesto di Salvatore lascia senza parole

Salvatore e Maria sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata di C’è Posta per te. I due fratelli non si vedevano e parlavano da 5 anni e sono giunti fino al programma di Maria de Filippi per ritrovarsi. Maria ha chiamato la redazione di C’è Posta per te chiedendo aiuto per far pace con il fratello, una richiesta ardua visto che la donna ha sottolineato che Salvatore da qualche anno non vuole avere niente a che fare con lei e la sua famiglia.

Maria e Salvatore tv

C’è Posta per te, la disperazione di Maria e il gesto inaspettato di Salvatore

Impresa davvero impegnativa per Maria de Filippi che ha fatto di tutto per convincere Salvatore ad aprire la busta. L’uomo è apparso determinato a non voler riallacciare i rapporti con la sorella, ma soprattutto ha vantato più di una ragione per non farlo. La conduttrice dopo vari tentativi ha abbandonato l’impresa ma poi è successo qualcosa di davvero inaspettato. Ma perchè Salvatore e Maria si sono allontanati? I due hanno vissuto un’infanzia difficile che li ha uniti molto. Poi 5 anni fa a causa del compagno di Maria, Salvatore si è allontanato dalla sorella.

L’uomo non appoggiava il rapporto non sano di Maria con un uomo che era sposato e aveva dei figli ma nonostante questo aveva avuto da lui un bambino, Lorenzo. Messa davanti una scelta Maria ha deciso di non privare il figlio della presenza del padre e ha litigato con il fratello. Dopo 5 anni però Maria vuole riavvicinarsi a Salvatore e spera che lui capisca la situazione e le buone intenzioni che hanno motivato le sue scelte.

C’è Posta per te Salvatore e Maria

Salvatore: “Non voglio fare pace con te, ma…”

Dopo l’appello acclarato di Maria a Salvatore l’uomo è apparso irremovibile. Non approva i modi di fare della sorella, ma soprattutto questo suo relazionarsi con il padre del figlio. Neanche le giustificazioni della De Filippi sembrano convincere l’uomo che nel modo più assoluto non vuole aprire la busta: “Io non voglio fare pace con te, mentre con Lorenzo non ci sono problemi.”

Maria de Filippi ha minacciato Salvatore di aprire la busta senza il suo consenso, ha cercato di convincerlo in tutti i modi ma lui si è alzato per andare via. Poi si è girato, è tornato indietro lasciando tutti senza parole: “Vado, buona serata…. Dai apri”.

Gestione cookie