ESCLUSIVA – Derby, Pippo Franco: “Roma, giù il cappello! Io mi accontento…”

L’attore e presentatore, noto tifoso giallorosso, ha parlato a notizie.com per commentare la sfida di ieri vinta contro la Lazio: “Non c’è stato un migliore in campo, sicuramente ha inciso tanto l’errore commesso dai biancocelesti in apertura. Mourinho? Secondo me sta facendo bene, ora la posizione in classifica non è male”. 

Un derby strameritato. Pippo Franco si complimenta con la Roma per la vittoria di ieri. L’attore e conduttore televisivo, noto tifoso giallorosso, ha parlato in esclusiva a notizie.com.

Pippo Franco
Pippo Franco ha parlato in esclusiva a notizie.com: “Bravi tutti, non c’è stato un migliore in campo. L’errore in apertura della Lazio ha inciso sulla gara” (Ansa Foto)

“Giù il cappello per come la squadra ha affrontato e vinto la sfida! Sicuramente l’errore della Lazio in apertura di match ha inciso molto sull’andamento della partita e sul risultato. Mi sembra scontato quando succede una cosa del genere al primo minuto di gioco… Psicologicamente è un episodio che sposta moltissimo”. Mourinho ha vinto il duello delle panchine con Sarri: “Il tecnico della Roma secondo me sta facendo un buon lavoro. Bisogna accontentarsi della posizione attuale della classifica. La squadra ha buone probabilità di crescere in futuro, la strada mi sembra quella giusta”.

Pippo Franco: “Ora servono altri acquisti per migliorare ancora”

derby Roma Lazio
La foto della Roma sotto la Curva Sud dopo la vittoria per 3-0 contro la Lazio nel derby (Ansa Foto)

I progressi passano pure per il calciomercato: “Certo, serviranno degli acquisti per migliorare la rosa e proseguire su questo percorso di trasformazione. Il momento generale è difficile, c’è una forte crisi nel calcio, quindi forse non si può neanche pretendere troppo”. Tornando al derby, Pippo Franco preferisce non esporsi sul migliore in campo: “No, questo è meglio chiederlo a persone più esperte. La Roma ha vinto come squadra, è stato un successo collettivo”.

 

 

Gestione cookie