Per la seconda volta al timone de L’Isola dei Famosi 2022 prossima al debutto, Ilary Blasi è stata ospite del salotto di Verissimo. Accolta con affetto dalla sua amica Silvia Toffanin con cui ha condiviso l’esperienza a Passaparola agli inizi della sua carriera, Ilary ha parlato della suoi progetti professionali e anche della vita privata. In particolare la Blasi ha risposto agli insistenti gossip che nell’ultime settimane l’hanno travolta.
Ilary Blasi: “Hanno fatto una figura di me…a!”
Secondo alcuni rumors accreditati la conduttrice romana e il marito Francesco Totti sarebbe in crisi. Una crisi che starebbe mettendo a dura prova il matrimonio e che sarebbe stata originata da presunti tradimenti di entrambi. Ilary non ha esitato a dire quello che pensa e ha sottolineato che non deve rendere conto a nessuno se non ai suoi figli: “Su questa storia si è detto troppo e tanto, un accanimento mediatico. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli“.
In realtà quello che le dispiace di più è che ad occuparsi della sua vita privata sono state testate accreditate che non dovrebbero dare peso a notizie non provate: “Vergognoso che quotidiani nazionali, come Corriere, Messaggero e Repubblica, abbiano dato la notizia come certa. Hanno fatto una figura di me…a. Scusate per l’espressione, ma questo è”. Ha poi aggiunto: “Ogni tot di anni, sempre nella stessa modalità, sono uscite simili illazioni. Il gossip si fa più feroce quando escono i nomi. Tutto il tam tam poi è durato tre giorni.”
Ilary Blasi e Totti: famiglia riunita per la festa di Isabel
I due vip, molto amati dal pubblico per ragioni diverse, hanno smentito il gossip sulla loro vita privata con i fatti. Non solo si sono mostrati a cena insieme ai figli, ma qualche giorno dopo hanno festeggiato insieme la piccola Isabel. La conduttrice ha organizzato per la sua ultimogenita una festa super: tutto perfetto e incantevole.
Presente al party l’ex capitano dell’As Roma, Ilary e i due fratelli maggiori, Cristian e Chanel, della festeggiata. Insomma un idillio famigliare che conferma l’affiatamento della coppia e chissà forse l’arrivo del quarto figlio.